I migliori pg in pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non per insistere ma questo screen shot dimostra che almeno li lo avete usato lo shared...due dei 3 che mi hanno attaccato sono warrior\archer io ho il vash healer e parte il countdown dei secondi al 1° danno che subisco, tra le scritte di attacco nn appare nemmeno un numero, ma soprattutto basta dire il targhet in ts ? si e la lag ? e il mitico secondo che impiega la mia voce in ts ad arrivare ? ecco qui mi avete sharato 100%
GG meno frottole ragazzi lo shared si usa, facilita la vita mica e una macchia da evitare -.-'
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
No non lo abbiamo.non per insistere ma questo screen shot dimostra che almeno li lo avete usato lo shared...due dei 3 che mi hanno attaccato sono warrior\archer io ho il vash healer e parte il countdown dei secondi al 1° danno che subisco, tra le scritte di attacco nn appare nemmeno un numero, ma soprattutto basta dire il targhet in ts ? si e la lag ? e il mitico secondo che impiega la mia voce in ts ad arrivare ? ecco qui mi avete sharato 100%
GG meno frottole ragazzi lo shared si usa, facilita la vita mica e una macchia da evitare -.-'

Credo sono l'uniko ad avere il vostro in gilda.Il resto ne e' sprovvistoCommenta
-
allora facciamo con calma..
personalmente lo shared io non ce l'ho.
tu quando ai tempi eri ADE lo avevi / lo si suava nelle batteglie? non mi pare proprio.
ah altra cosa, nella preistoria della gilda, quando ancora c'era derfel, mi ricordo che addirittura rosikava per il fatto che non lo usavamo, e alla fine passo COM.
poi se vuoi chiedi pure in giro ai vari Ariponite & company che erano ADE se lo abbiamo mai usato..
poi ognuno è libero di avere la propria idea eh..per carità..Commenta
-
COM
Warrior : Okuto & Geo
Mage : Vash , Darghor, Majin & Dubro!!!
MINAX
Warrior : Fratgiolo
Mage : Peppe & Devil Mager
SL
Warrior : Dark Lotus
Mage : Margherita
TB
Warrior : non mi viene in mente, credo il fazionato di dio brando se ce l'ha ancora
Mage: Sir Cloud
GATE
Warrior : Shinji Ito
Mage : PadrinoUltima modifica di Ras_Walnut; 31-07-2007, 16:05.Commenta
-
Commenta
-
MMh!! punti di vista, sò solo che faccio oltre +150k al giorno di insure sottraendo quello che perdo logicamente, poi ovvio che ci sono i giorni che và meglio e i giorni che va peggio, ma mai andato in negativo, male che vada sono 70/80kCommenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
io non so nemmeno come funziona perke nessun ade mi ha mai detto di usarlo o non ho mai sentito usarlo da loro poi non so..pensate come volete:/non per insistere ma questo screen shot dimostra che almeno li lo avete usato lo shared...due dei 3 che mi hanno attaccato sono warrior\archer io ho il vash healer e parte il countdown dei secondi al 1° danno che subisco, tra le scritte di attacco nn appare nemmeno un numero, ma soprattutto basta dire il targhet in ts ? si e la lag ? e il mitico secondo che impiega la mia voce in ts ad arrivare ? ecco qui mi avete sharato 100%
'.'Commenta
-
non per insistere ma questo screen shot dimostra che almeno li lo avete usato lo shared...due dei 3 che mi hanno attaccato sono warrior\archer io ho il vash healer e parte il countdown dei secondi al 1° danno che subisco, tra le scritte di attacco nn appare nemmeno un numero, ma soprattutto basta dire il targhet in ts ? si e la lag ? e il mitico secondo che impiega la mia voce in ts ad arrivare ? ecco qui mi avete sharato 100%

E daie, non solo non lo usiamo, ma ci fa pena chi lo usa. La bravura di un player sta anche nel saper scegliere il target giusto nel momento giusto e lo shared è uno scriptino di ***** che semplifica la vita e toglie il piacere di pvpare.
Il fatto che te vieni sempre targhettato tipo shared dipende da altri fattori credimi xDCommenta
-
Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-

sarai spuntato in schermata e ti avranno attaccato tutti, ci vuole lo shared per fare target random blue?
Commenta