Originariamente inviato da PureOwn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[attenzione]mi hanno fottuto la pass dell'e-mail
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
o magari [attenzione pervertito a luna]Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiopoi vediamo quando apparirà il post [attenzione lamer]rivolto a me
Commenta
-
eh si tutto è possibileOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioo magari [attenzione pervertito a luna]
Commenta
-
Ma io non capisco.. qua si parla di UO (Dreams), mentre alcuni utenti parlando della loro vita esistenziale sul Web, o che gli hanno fregato la pass, o che non possono collegarsi per via della fi.ga.
Sbagliato forum casomai, perchè cmq l'email è lagata all'account GamesNet, UODreams è solo un braccio di ciò.. casomai se parli direttamente con il capo forse è meglio..
.
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
dove lo metto su critiche e consigli?ma si può sapere un pò come ragionate(tutti)?ho fatto sapere solo il punto della mia situazione e che se dovrebbero succedere problemi col mio account si saprà già da prima che mi hanno fottuto la passOriginariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioMa io non capisco.. qua si parla di UO (Dreams), mentre alcuni utenti parlando della loro vita esistenziale sul Web, o che gli hanno fregato la pass, o che non possono collegarsi per via della fi.ga.
Sbagliato forum casomai, perchè cmq l'email è lagata all'account GamesNet, UODreams è solo un braccio di ciò.. casomai se parli direttamente con il capo forse è meglio..
.
Commenta

Commenta