[attenzione]mi hanno fottuto la pass dell'e-mail
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
Ma io non capisco.. qua si parla di UO (Dreams), mentre alcuni utenti parlando della loro vita esistenziale sul Web, o che gli hanno fregato la pass, o che non possono collegarsi per via della fi.ga.
Sbagliato forum casomai, perchè cmq l'email è lagata all'account GamesNet, UODreams è solo un braccio di ciò.. casomai se parli direttamente con il capo forse è meglio..
.
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
dove lo metto su critiche e consigli?ma si può sapere un pò come ragionate(tutti)?ho fatto sapere solo il punto della mia situazione e che se dovrebbero succedere problemi col mio account si saprà già da prima che mi hanno fottuto la passMa io non capisco.. qua si parla di UO (Dreams), mentre alcuni utenti parlando della loro vita esistenziale sul Web, o che gli hanno fregato la pass, o che non possono collegarsi per via della fi.ga.
Sbagliato forum casomai, perchè cmq l'email è lagata all'account GamesNet, UODreams è solo un braccio di ciò.. casomai se parli direttamente con il capo forse è meglio..
.Commenta
-
Se hai contattato Amdir sei già a metà dell'opera.
Chiudo per evitare ulteriore Spam.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta

Commenta