mi serve un aiuto ovvero chi mi puo dare la macro per poisoning aiutatemi please

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

mi serve una mano

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

mettiti un keg nel backpack di poison.
 mettiti 10 kryss nel backpack, e 1-2 pozze vuote
 ora fai la macro:

doppio click sul keg
 click sulla skill poisoning
 targhetti la pozza di poison
 targhetti una kryss
 delay di 9 secondi

infine trasformi i targhet della kryss e delle pozze in "targhet by tipe" Randy Warlord [M|A] Randy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 

puoi fa pure cn i coltelliniOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiomettiti un keg nel backpack di poison.
 ora fai la macro:

doppio click sul keg
 targhetti una kryss
 delay di 9 secondi

infine trasformi i targhet della kryss e delle pozze in "targhet by tipe"   
 Commenta
- 

ma come -.-'. sta macro è la piu ovvia che viene in mente, l'ho usata da 30 a 100 senza problemiOriginariamente inviato da Sceol Visualizza il messaggionon mi viene....................................... Randy Warlord [M|A] Randy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma come -.-'. sta macro è la piu ovvia che viene in mente, l'ho usata da 30 a 100 senza problemi  anche io ho usato una macro uguale a quella... peccato che e' ferma a 99.9 da circa 2 mesi se non di piu' anche io ho usato una macro uguale a quella... peccato che e' ferma a 99.9 da circa 2 mesi se non di piu'  ↑ Fatta io ↑ ↑ Fatta io ↑ What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
 Commenta
- 

click con il destro sul doppio clik "oggetto" -> converti by typeOriginariamente inviato da Sceol Visualizza il messaggiodove lo prendo targhet by tipe-.-  ↑ Fatta io ↑ ↑ Fatta io ↑ What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
 Commenta
- 

clikki col destro su "absolute targhet", e scegli "targhet by tipe" nel menu a tendina che ti si apreOriginariamente inviato da Sceol Visualizza il messaggiodove lo prendo targhet by tipe-.- 

@Dante: da 95.qualcosa fallo col deadly, che sale beneRandy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 

sisi fatto... ma non si schiodaOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioclikki col destro su "absolute targhet", e scegli "targhet by tipe" nel menu a tendina che ti si apre 

@Dante: da 95.qualcosa fallo col deadly, che sale bene  ↑ Fatta io ↑ ↑ Fatta io ↑ What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiomettiti un keg nel backpack di poison.
 ora fai la macro:

doppio click sul keg
 targhetti una kryss
 delay di 9 secondi

infine trasformi i targhet della kryss e delle pozze in "targhet by tipe" 
 c'è qualcosa che manca
 alla fine devi mettere anche target by type sul target della pozza , senno razor cerca sempre la stessa pozza.
 cmq il target by type si mette sulla macro, dove vedi absolute target clicchi con il tasto destro e metti converti a target by type
 quindi alla fine la macro viene cosi
 doppio click sul keg
 targhetti la pozza di poison (esce absolute target e lo devi convertire in targhet by type)
 targetti un kryss(esce absolute target e lo devi convertire in targhet by type)
 delay 9 secondi

io cosi' l'ho salita fino a 100

bye msn: garnic88@hotmail.it msn: garnic88@hotmail.it
 Commenta
- 

continua!! prima o poi si schiodera.Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggiosisi fatto... ma non si schioda

@Sceol: cerca di usrae quella che ti ho dato, casomai fattela spiegare meglio da qualcuno. è il metodo piu facile per farla salire beneRandy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta

Commenta