grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lo so come giochi, ci becchiamo spesso in game e ti reputo una persona corretta e un buon pvp. Quindi mi dispiace se qualcuno nel mio gruppo ti ha insultato e ripeto, gradirei che mi facessi i nomi in privato.siamo in un forum di discussione e sto esprimendo dei concetti non è spam...molti altri spammano io dico cose sensate
cmq io non mi attacco a ste cose venendoti a scasare su icq per come giocano gli sxs perche non me frega nulla se muoio e come muoio!
in questo 3d è stata messa in discussione la vostra gilda e io ho detto la mia punto...poi te l'ho già detto parla con slayer e domandagli come mi comporto con lui ma anche con gli altri(visto che alle 4-5 di notte sti ultimi giorni ce siamo sempre menati)
Ti premetto che mi ci incaxxo sempre
Per quanto riguarda la questione degli SxS Ganker rimango del mio parere e avendo giocato una vita da solo prima di lasciare ultima ho deciso di cambiar modo di pensare e dedicarmi più al gruppo che al puro 1vs1, che tra l'altro per un rosso è diventato ingiocabile.Commenta
-
Commenta
-
si si 2 frecce, come quelle ke c son volute a me x istankillarti x ben 2 volte oggi... poi 6 riuscito a lootarmi xke mi hanno segato i Com altrimeti te lo sognavi. t ricordo 2 frecce amico mio, ah prendi il fazionato ke forse 6 un po meno ridicolo, xke con il rosso t 6 messo a fare houser, e a crepare dentro al gate con istankill mentre facevi lo sborone (e godo xke ho preso io l inure).Black Devil devi comprenderlo Black Hawk lui è un Pvm fazionato...rosso per sbaglio tra l'altro.
(vai Black nn ce un post di flame tuo da molto)
Cmq sia rilassati, aspetta al gate che uno di loro stira e lo reskilli in loop
P.s. Pet kill ? Una ottima abitudine soprattutto vs Slayer uhauah (2 frecce)
cmq bella slayer, questo è un vero PK!!!Ultima modifica di Ares3; 07-07-2007, 01:41.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
si ke me ne rendo conto con un piccolo e insignificante puffo ke è venuto con il rosso dentro il gate a fare lo sborono ed è stato istankill ed e tornato con il blu adasdasdasdasd mamma mia ke tipino!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta

Stai climbando te stavolta
Commenta