grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!

Commenta
-
Non capisco se è l'età o sei così sul serio, sta anche scritto in grassetto kraag nel quote
E lui il nome l'ha fatto
Secondo te perchè dopo tutte le rosikate dello shard è ancora qui a giocare giornalmente?

Allora se l'hai fatto è inutile che continui a mangiarti il fegato qua sul forumCommenta
-

- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!

Commenta
-
Commenta
-
io credo che sia una questione di esperienza,
a me personalmente sembra che dark lotus le tiri in corsa le freccie ma non penso assolutamente che usi chetter o come se kiamano
se chiama esperienza e conoscere perfettamente la tua swingata e i tile a cui hitti
ho un video di okuto dove fa un ds e ignore ignore praticamente in corsa ( a dea XD )
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
si in effetti dovremmo stare di più sul forum a scrivere per far vedere ke siamo dei grossi..sono il primo a dire di fare skifo anzi nn sono propio granke,ma almeno io gioco e crepo..spero di vederti in game va..Commenta
-
scusa nn l' ho notato
perchè quando è stato segnalato (per lo meno da uno di noi) i gm anzichè controllare e dirci "abbiamo controllato ma niente" ci hanno risposto direttamente "è impossibile blablabla"
classico modo tuo di rispondere quando nn sai cosa dire
ha solo confermato una versione di un flame gia iniziato come avrebbe potuto fare qualsiasi persona che leggendolo si accorge di qualcosa che è successa anche a lui
me la spieghi questa?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
scusa nn l' ho notato
perchè quando è stato segnalato (per lo meno da uno di noi) i gm anzichè controllare e dirci "abbiamo controllato ma niente" ci hanno risposto direttamente "è impossibile blablabla"
classico modo tuo di rispondere quando nn sai cosa dire
ha solo confermato una versione di un flame gia iniziato come avrebbe potuto fare qualsiasi persona che leggendolo si accorge di qualcosa che è successa anche a lui
me la spieghi questa?
AO E ACCANNA MADONNA
i gm li possono fare i controlli e tu lo sai benissimo
quindi se non vogliono perdere tempo a controllarci si vede che sanno che è solo un capricio di un paio di ade rosikoni
quindi accanna

Commenta
-
il massimo che possono fare è pensare che sia un capriccio, almeno fin quando nn controllano e basta spammare accanna dappertutto che non vi fa fighi ne altro
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
non è questione di essere fighi o no
non capisci che sei abbastanza ridicolo, i com esistono da tantissimo tempo, hanno una reputazione soddisfacente e non usano chet quindi basta
ps: dici tanto a blacky ke sta sempre sul forum, ma pure io non è che te vedo molto in game... magari stai sempre col pg blu o con il pk bah...

Commenta
-
Commenta
-
Ancora con ste storie delle frecce in corsa?
Pure io le tiro(o meglio le tiravo per chi si ricorda di un certo Link Draka
)ma solo perchè avendo fastweb pingo a 0 e nei momenti concitati massimo a 24.
Se hai una connessione buona e sai farlo le frecce le tiri in corsa senza problemi...
Non è un cheat è così e basta o hai una connessione powah o ti attacchi.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
ripeto, in game non ti si vede, io sto sempre col pvp ho solo quello come pvp e giro sempre e solo con quello, ma a te non ti si vede e nemmeno gli ADE o SxS ti vedono quindi evita di dire scemenze e pensa a fare meno il grand'uomo sul forum ke secondo me non sei, per il semplice fatto ke hai sempre da ridire su tutti, ti atteggi ke fai skifo, e fai pvp solo qnd siete tanti ( non mi di ke esci da solo perchè veramente ti rispondo con un mavaffancuore). stop, io il pvp lo faccio qnd ci ho voglia, anche se siamo 3 e dark te lo può confermare! anche gli altri te lo possono confermare, quindi su di me non ti puoi lamentare di nulla, anzi di una cosa si: non mi credo un dio come te o ALTRI noti giocatori, io mi ritengo una pippa, ma i piedi in testa la gente non me li deve mettere, soprattutto se so dei bambinetti come te!Ultima modifica di Kraag; 08-07-2007, 11:29.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
bè stanotte a brit eravamo io darghor(ubriaco da far skifo) blacky e feanorripeto, in game non ti si vede, io sto sempre col pvp ho solo quello come pvp e giro sempre e solo con quello, ma a te non ti si vede e nemmeno gli ADE o SxS ti vedono quindi evita di dire scemenze e pensa a fare meno il grand'uomo sul forum ke secondo me non sei, per il semplice fatto ke hai sempre da ridire su tutti, ti atteggi ke fai skifo, e fai pvp solo qnd siete tanti ( non mi di ke esci da solo perchè veramente ti rispondo con un mavaffancuore). stop, io il pvp lo faccio qnd ci ho voglia, anche se siamo 3 e dark te lo può confermare! anche gli altri te lo possono confermare, quindi su di me non ti puoi lamentare di nulla, anzi di una cosa si: non mi credo un dio come te o ALTRI noti giocatori, io mi ritengo una pippa, ma i piedi in testa la gente non me li deve mettere, soprattutto se so dei bambinetti come te!
e cmq black non è che si sente dio, lo è
ps: ricordate NioN recalla

Commenta

Commenta