Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)
Comprimi
X
-
se ti riferisci a sir clown lo ha appena fatto con me, mi ha mandato 10 mex su icq dicendo qualcosa tipo: io sono piu forte di lynx e di te, mo faccio il video mentre ti sego e ogni volta ke mi posti contro lo metto, io sono dio tu sei solo un bimbo fatti la plastica ke sei sfigurato o na cosa del genere :S poraccioUltima modifica di Te-Mpallo; 09-07-2007, 13:54.
-
io direi di lasciar perdere,ti stai soltanto ridicolizzando....
davanti ai miei occhi hai fatto + di una volta housing.....recall in battaglia coi tuoi,da solo io ormai nn li conto +.
Se pretendi un pvp decente,cerca di impegnarti in primis tu a darlo agli altri.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima modifica di Potatos911; 09-07-2007, 14:10.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
da te pretendo ke per favore ti fai i cavoli tuoi, visto ke non ti vengo a dire come giocare e come non giocare, mi diverto così, ed è questo l'importante!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
esperienza?parere semmai :\
in ogni caso,io ho solo detto la mia: gioco normale (se muori,nn perdi nulla) = gioco + o - onesto dei tuoi avversari
gioco schifoso = qualsiasi metodo è lecito x segarti
io la vedo così,la prox apri il dizionario
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ok, non prenderla come flame, perkè non vorrei generare altri flame, ma io tutto sto gioco pulito vostro non l'ho mai visto, alla fine OGNI TANTO vi limitate a non reskillare ALCUNI PG, per il resto le avete fatte di tutti i colori ma davvero di tutti!Commenta

Commenta