Le migliori pvpate della vòòòòòòòstra viiiiiiitaaaa (e le peggiori)
Comprimi
X
-
o a zannichelli ne ho sbagliata solo una avrai imparato ieri l'italiano non veni a fa il professore sul forum...gia ce ne sono parecchi!!!
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!

Commenta
-
va bhe non è un problema, le mie giocate me le sono fatte, poi mi hanno gankato un po' di blu e sono morto.Per la serie le belle pvppate rovinate dai puffi, ecco come la piccola battaglia interessante tra com e sl appena svolta sia stata rovinata dal solito commander dei gater e il suo fido compare, (insieme ad un russo) che hanno iniziato a gankare black, julio e i rossi fazionati, all' affermazione " sarebbe meglio non intromettersi nelle battaglie di fazione" il nostro commander ha risposto con " tu zitto, è una questione personale, io gankerò sempre i rossi (accanendosi contro black).
Pietà, ecco perkè poi la gente si accanisce contro i blu, a prescindere da chi siano...
tanto appena sono morto mio padre mi ha chiamato per andare a mangiare per cui no problem.
bella per tutti!
p.s. ho notato che tu non hai attaccato nessuno. un up per te!Commenta
-
tu fai solo housing e recall...pretendi un gioco mijore?
lucio,se fosse x me,tu avresti sempre un posto nei minax
Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2007, 01:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ce l'hai ce l'hai il posto.... nei minax!!
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!

Commenta
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
asd..quanta amicizia fra le fazioni!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Commenta
-
Se ti fà contento uscire per poi recallare fallo pure
ti rendi conto di quello che stai dicendo ??? lol
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
Commenta

Commenta