ciao niubbo divertiti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower ADE
Comprimi
X
-
auhauha ma ke me frega delle sos .. andate a mare la mattinaOriginariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioio son arrivato alla fine (quando abbiamo segato i 4 nox ke son venuti) vero eleazar?! dai ske nn prendetelo come un flame... cmq 5 +25 e 4 + 20 c fanno comodo....

Commenta
-
Tu invece stavi tentando di raidare l'harro ma invece stavi al mare?Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioauhauha ma ke me frega delle sos .. andate a mare la mattina
Commenta
-
no veramente mi ero appena svegliato .. mi hanno avvisato dell'harro su icq .. sono andato a fare un giro ma poi mi son messo a studiare xkè ho gli orali lunedì.Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTu invece stavi tentando di raidare l'harro ma invece stavi al mare?
Il mare ce l'ho sotto kasa nn è certo un problema arrivarci

Commenta
-
nn hai capito un cavoloOriginariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioPunta la sveglia per fare harro.
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
* mi hanno invitato delle volte a fare harro alle 6 e alle 8 di mattina, sti ca**i, bisogna alzarsi tardi se non si ha nulla da fare, è una regola fondamentale! Un ragazzo c'è rimasto secco per fare harro di mattina, davvero!Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio quando non lavoro non mi sveglio prma delle 11-12 neppure se mi offrono tutte le +25 che escono
Commenta
-
UppOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio quando non lavoro non mi sveglio prma delle 11-12 neppure se mi offrono tutte le +25 che escono

Commenta
-
Eh l'avevo sospettato dai post dopo, non li avevo letti, ma era troppo sbatta l'editOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionn hai capito un cavolo
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
niubboOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioBella per voi
Kuniva [AoT]
Commenta
-
la cosa bella è kle padrino è venuto e per 5 volte di seguito ha cercato di killarmi con evil painspike e hiryu....davvero sempre la solita cosa...alla fine ce l'a fatta con l'aiuto delle bagball....
in ogni caso BELLA PER GLI ADEICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiola cosa bella è kle padrino è venuto e per 5 volte di seguito ha cercato di killarmi con evil painspike e hiryu....davvero sempre la solita cosa...alla fine ce l'a fatta con l'aiuto delle bagball....
in ogni caso BELLA PER GLI ADE
vabbè ma tu sei gnubbo
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta

Commenta