annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower ADE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohai seri problemi di autostima.....ancora a ridicolizzarsi con sti post inutili.
difendi un harrower da 60pg e poi potrai sboronare
good luck for ur english test
@athe: io i 3d li facevo x gli harro(poi mi pare solo x uno lo feci e facemmo anche post sul forum x avvertire lo shard stesso che stavamo x mettere i teschi) fatti di pomeriggio con tutto lo shard online o fatti alle 20.00 o xk difendevamo contro un bel po di nemici :\
x gli harro fatti alle 3.00,alle 6.00 o in momenti in cui non c'era nessuno che potesse tentare un raid valido,nn mi pare mai di aver sboronato :\
cmq oh ragazzi se noi ci svegliam alle 9 non è ke diamo fastidio in effetti io il post di questo arrower nn l'avrei ftt tnt le padellate le han prese cmq tutti ( ki ne è interessato direttamente intenda e taccia x sempre)
in due settimane l'abbiam ftt due volte arrower...e la prima volta son arrivati gli aot come i ragazzi della via paul in 5 o 6 quanti erano ed han ftt una bella figura direi...su 6 persone ne è passata solo una e nn ha ftt nemmeno 6 passi ( infatti guarda caso il san WATTA' ha ftt il suo benedetto dovere) poi diciamola tutta la prima volta è spawnato a destard e nn eravamo nemmeno tnt su circa 25 persone 15 stavan facendo l'arro e le altre stavan a difendere l'entrata principale...difatti i tizi con gli equini rossi sono passati x i teleport dove eravamo solo in 4 a difendere...
ALLA FINE SE TE AVVISI MEZZO SHARD XO DIFENDI IN 25 PVP
OPPURE NOI NON AVVISANDO DIFENDIAMO IN 10 NON è LA STESSA COSA?
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
cmq oh ragazzi se noi ci svegliam alle 9 non è ke diamo fastidio
MA RITORNATE A DORMIRE !!!! CE GENTE CHE DORME !!
Se mi alzo a quell'ora e mi metto davanti al pc mi esplode il cervelletto !
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiose io mi sveglio a quell'ora è unicamente per sentire i Finley!!!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperCloud Visualizza il messaggioMA RITORNATE A DORMIRE !!!! CE GENTE CHE DORME !!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio non ho ancora capito chi sei tu..Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperCloud Visualizza il messaggioMA RITORNATE A DORMIRE !!!! CE GENTE CHE DORME !!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio15 pg a fare harro e 10 a difendere? O_O
O_O
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggionono ke problemi di autostima...
cmq oh ragazzi se noi ci svegliam alle 9 non è ke diamo fastidio in effetti io il post di questo arrower nn l'avrei ftt tnt le padellate le han prese cmq tutti ( ki ne è interessato direttamente intenda e taccia x sempre)
in due settimane l'abbiam ftt due volte arrower...e la prima volta son arrivati gli aot come i ragazzi della via paul in 5 o 6 quanti erano ed han ftt una bella figura direi...su 6 persone ne è passata solo una e nn ha ftt nemmeno 6 passi ( infatti guarda caso il san WATTA' ha ftt il suo benedetto dovere) poi diciamola tutta la prima volta è spawnato a destard e nn eravamo nemmeno tnt su circa 25 persone 15 stavan facendo l'arro e le altre stavan a difendere l'entrata principale...difatti i tizi con gli equini rossi sono passati x i teleport dove eravamo solo in 4 a difendere...
ALLA FINE SE TE AVVISI MEZZO SHARD XO DIFENDI IN 25 PVP
OPPURE NOI NON AVVISANDO DIFENDIAMO IN 10 NON è LA STESSA COSA?
7pvp + 1 pvp ormai dismesso da eoni(no armor,no armi se nn il task,no macro) + 10\15 pvm (nn mi ricordo quanti tmg) a fare harrower a deceit,ho fatto post?
in ogni caso impara a scrivere un pochino in italiano,devo "tipo" (cit. lane) tradurti.
p.s. i due paragoni nn reggono,hanno talmente tante incognite che è quasi impossibile fare una previsione minimamente decente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il buongiorno si vede dal mattino...il mattino ha l'oro in bocca....
perche avrebbero fatto sti proverbi?
si sa...il mattino è la parte di giornata migliore per tutto!! anche pe fa l'harrower...
solo che per me è la parte migliore per dormire! -.-- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggioil buongiorno si vede dal mattino...il mattino ha l'oro in bocca....
si sa...il mattino è la parte di giornata migliore per tutto!! anche pe fa l'harrower...
solo che per me è la parte migliore per dormire! -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggioil buongiorno si vede dal mattino...il mattino ha l'oro in bocca....
solo che per me è la parte migliore per dormire! -.-
matto di un matto!
Commenta
Commenta