annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Shimmering Effusion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ha poca dex xke non ha healing è un template fatto apposta.

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
      ha poca dex xke non ha healing è un template fatto apposta.
      poca dex, no healing, armor sr alta, wind's edge (non so se le ha, da quello che ho letto pare di si), wraith form (quindi se non sbaglio leech di mana ad hit)...per gli hp non so dire come si cura perchè non ho visto il video dopo provvedo...
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ha 51 bonus sulle stats considerando che nn usa pozze....

direi che con totem ne guadagni 20 non usa la carapace(148 mana e mi sembra elfo)

visto che ha sr penso usi il vile e quindi di base avrebbe 35 dex :O o forse 20 + jakal mancano 8 punti probabilmente stormgrip

stats iniziali 115 20 120... lol :O

niente male:\
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          sos + 30

Lol.

Sul serio , esistono davvero o mi piglian per il culo?
          Tra l'altro nn mi pare la prima volta che vedo sta cosa del cap a 255.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

esistono esistono, ma non so bene quando sono state consegnate, forse regalate in seguito a qualke avvenimento

Commenta

le sos +30 non esistono... esiste una sos +5 consegnata all'inizio di aos a tutti i player
              già qua si è discusso se darla ai premium o no ma i gm han preferito non fare nulla...
              con il curse weapon del necro metà del danno dell'arma ti ritorna anche se sei avvelenato
              Ultima modifica di fires; 05-07-2007, 19:48.
              non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Il template è relativamente semplice ma non lo sto qui a spammare,per il resto io preferisco usare la Insanity per fare una cosa del genere.Comunque per certo posso dire non sia un fake

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
                  le sos +30 non esistono... esiste una sos +5 consegnata all'inizio di aos a tutti i player
                  già qua si è discusso se darla ai premium o no ma i gm han preferito non fare nulla...
                  con il curse weapon del necro metà del danno dell'arma ti ritorna anche se sei avvelenato
                  Si ma a quel punto arriverebbero a 230, non 255! Deve esistere per forza la sos +30! Oppure forse quella sos è aggiuntiva, per cui se un tipo ha la +25 e si sossa anke quella arriva a 255? Bho...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    Si ma a quel punto arriverebbero a 230, non 255! Deve esistere per forza la sos +30! Oppure forse quella sos è aggiuntiva, per cui se un tipo ha la +25 e si sossa anke quella arriva a 255? Bho...
                    Era una sos +5 cumulativa alla +25 ............
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

sono l' unico pro che ha pensato alla soul seeker

cmq ho capito questo: elfo sicuro perchè supera 70 in energy, con la soul leecha mana stamina e hits che con curse weapon aumenta il leech, in più swinga su e giu come i winds edge.

l armor credo sia concentrata su hpi e ress principalmente

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        sono l' unico pro che ha pensato alla soul seeker

cmq ho capito questo: elfo sicuro perchè supera 70 in energy, con la soul leecha mana stamina e hits che con curse weapon aumenta il leech, in più swinga su e giu come i winds edge.

l armor credo sia concentrata su hpi e ress principalmente
                        L'unico niubbo che nn conosce il template forse

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                          L'unico niubbo che nn conosce il template forse
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ma visto lo screen con le stats di questo strano pg, ha dex a 42 che però con i ventagli swinga ugualmente al cap, ma serve molto mana perchè probabilmente non ha ne di lmc ne tantomeno mr. Ma ora che ci penso, ha dei forti malus sulla parata con così poca dex!

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Ma visto lo screen con le stats di questo strano pg, ha dex a 42 che però con i ventagli swinga ugualmente al cap, ma serve molto mana perchè probabilmente non ha ne di lmc ne tantomeno mr. Ma ora che ci penso, ha dei forti malus sulla parata con così poca dex!
                              Non ha parry
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                O.o , uo fa male
                                lol

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                                X