ha poca dex xke non ha healing è un template fatto apposta.
poca dex, no healing, armor sr alta, wind's edge (non so se le ha, da quello che ho letto pare di si), wraith form (quindi se non sbaglio leech di mana ad hit)...per gli hp non so dire come si cura perchè non ho visto il video dopo provvedo...
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
le sos +30 non esistono... esiste una sos +5 consegnata all'inizio di aos a tutti i player
già qua si è discusso se darla ai premium o no ma i gm han preferito non fare nulla...
con il curse weapon del necro metà del danno dell'arma ti ritorna anche se sei avvelenato
Il template è relativamente semplice ma non lo sto qui a spammare,per il resto io preferisco usare la Insanity per fare una cosa del genere.Comunque per certo posso dire non sia un fake
le sos +30 non esistono... esiste una sos +5 consegnata all'inizio di aos a tutti i player
già qua si è discusso se darla ai premium o no ma i gm han preferito non fare nulla...
con il curse weapon del necro metà del danno dell'arma ti ritorna anche se sei avvelenato
Si ma a quel punto arriverebbero a 230, non 255! Deve esistere per forza la sos +30! Oppure forse quella sos è aggiuntiva, per cui se un tipo ha la +25 e si sossa anke quella arriva a 255? Bho...
Si ma a quel punto arriverebbero a 230, non 255! Deve esistere per forza la sos +30! Oppure forse quella sos è aggiuntiva, per cui se un tipo ha la +25 e si sossa anke quella arriva a 255? Bho...
cmq ho capito questo: elfo sicuro perchè supera 70 in energy, con la soul leecha mana stamina e hits che con curse weapon aumenta il leech, in più swinga su e giu come i winds edge.
l armor credo sia concentrata su hpi e ress principalmente
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
cmq ho capito questo: elfo sicuro perchè supera 70 in energy, con la soul leecha mana stamina e hits che con curse weapon aumenta il leech, in più swinga su e giu come i winds edge.
l armor credo sia concentrata su hpi e ress principalmente
Ma visto lo screen con le stats di questo strano pg, ha dex a 42 che però con i ventagli swinga ugualmente al cap, ma serve molto mana perchè probabilmente non ha ne di lmc ne tantomeno mr. Ma ora che ci penso, ha dei forti malus sulla parata con così poca dex!
Ma visto lo screen con le stats di questo strano pg, ha dex a 42 che però con i ventagli swinga ugualmente al cap, ma serve molto mana perchè probabilmente non ha ne di lmc ne tantomeno mr. Ma ora che ci penso, ha dei forti malus sulla parata con così poca dex!
Commenta