Piccola Curiositą
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
oppure probabilmente č li che sta pulendo le scarpe al semidar, provate a passare a fire e vedete se stanno il all'altare
WeedisLifeCommenta
-
-
naa parlandoci prima al telefono diceva che sta trovando incolonnamenti sull'autostrada indi si fermera' a fare uno spuntino da pinna andando poi all'oratorio per la ormai consueta partita di pallavolo
.......
edito: per il professor Randywarlord ho editato
............
Ultima modifica di Metanortsort; 28-06-2007, 22:08.
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ultima modifica di Yawgmoth; 28-06-2007, 23:06.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteAnche lui flamma!Originariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Commenta
-
Sorry, vivo su UO e il mio Avatar non ha Carpentry
Rientrando IT....
http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=111
Black gate demon... Vedi che lo "slang hip-hop" era correlato?
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteAnche lui flamma!Originariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta

Commenta