Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sto per andare agli orali
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggioNO, dipende dalla lettera che esce
WeedisLife
Commenta
-
auguri a tutti ragazzi ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioIo sono il primo della scuola (domani...) e sinceramente mi cag.o un po sotto! Comunque x sicurezza mi porto la vasellina almeno se mi vorrano fare qualcosa di brutto (avete capito no?) almeno soffrirò un po meno^^!gl!!oddio essere primi sarà 1 cosa atroce
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioIo sono il primo della scuola (domani...) e sinceramente mi cag.o un po sotto! Comunque x sicurezza mi porto la vasellina almeno se mi vorrano fare qualcosa di brutto (avete capito no?) almeno soffrirò un po meno^^!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiogl!!oddio essere primi sarà 1 cosa atroce
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggionn iniziano lunedi' 2 per tutti?
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioownano
WeedisLife
Commenta
-
Io il 4...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioma lo sai il significato di questa parola?
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioinfatti...stanotte studio e domattina alle ore 8 e 15 inizia la tortura! speriamo bene, anke se mi bastano 6 punti x arrivare a 60 (36 scritti+ 18 crediti) e quindi sono tranquillo, ma non è ke punto proprio al 60...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobasta che tu ti presenti per prendere 60. per essere passato sei passato, bisogna vedere se vuoi il 70...
Commenta
Commenta