Nuova giocatrice
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
doberman sai sò anke cucinare se ti può interessare =)Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...Commenta
-
-
Se volete incotrarla venite a bari
così vedete se è maschio o femmina :P

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...Commenta
-
se invece sei un ragazzo a farteli tirare
:* nn dubito che sia una ragazza
poi dobby c'ha un fiuto per ste cose, oramai fra nando test e imposizioni di dobby questo server è diventato misogino allo stato puro...
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-

--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Benvenuta,volevo dirti che io sono Mime e sono un barbone, se per caso ti avanza qualcosa dei regali degli altri utenti icq e msn sono in profilo.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Benvenuta!
(White Angel)
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link AuctioneerCommenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta

Commenta