Ki è stato?
Comprimi
X
-
-
Mamma che simpatia... ma te le scrive Kuniva queste perle?Commenta
-
Prima di tutto per cercare Ultima Online anche su wikipedia devi stare veramente male, seconda cosa sono nominati anche gli ade; anche se, come dicono sopra mancano altre gilde.
Le gilde fazionate
Nello shard UODreams diverse gilde fazionate hanno segnato la storia dello shard. Quelle attualmnente presenti sono i LorD, gli AoT, gli ADE e i NoX.

La prossima volta usali
up
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
-
Non si tratta di simpatia, ma di realismo
.
Dai non ti offendere, ti vengono i capelli bianchi
!!! .....
.....Cmq non offender Kuniva, altrimenti rischi un attacco camorristico con successiva risata di scherno mentre stai facendo una doccia rilassante.....

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Dopo aver letto tutte le risposte, molte delle quali inutili e usate solo per flame, dico che una buona idea è finita con il passare per una cretinata di chi non ha un caz*o da fare.
Se su wiki si vuole portare il nostro bel shard non vedo cosa ci sia di male. Chiaro che alcune "dimenticanze"
sono preoccupanti però se invece di flammarvi il c*lo a vicenda se ne tirasse fuori qualcosa di carino da postare dal mio punto di vista sarebbe bello.
Quoto anche chi dice che non sarà mai super partes. Però si potrebbe arrivare ad uno scritto che possa rappresentare tutti, senza distinzioni su chi sia meglio e chi no. (anche perchè non importa nulla chi sia il meglio).Commenta
-
Sentite non avete fatto altro ke offendere me, e mi dite che io ho offeso kuniva? Vi lascio stare che ho cose + importanti da fare...continuate così, nel giro di 2 settimane ho capito l'intelligenza delle persone con cuoi gioco e scambio opinioni sul forum, e me ne vergognoCommenta
-
Ma datte foco.Sentite non avete fatto altro ke offendere me, e mi dite che io ho offeso kuniva? Vi lascio stare che ho cose + importanti da fare...continuate così, nel giro di 2 settimane ho capito l'intelligenza delle persone con cuoi gioco e scambio opinioni sul forum, e me ne vergognoFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
www.scacchisti.itSentite non avete fatto altro ke offendere me, e mi dite che io ho offeso kuniva? Vi lascio stare che ho cose + importanti da fare...continuate così, nel giro di 2 settimane ho capito l'intelligenza delle persone con cuoi gioco e scambio opinioni sul forum, e me ne vergogno
buon divertimento
spero di non rivederti più, sei troppo intelligente per noi.Commenta
-
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-