io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Spero davvero tu stia scherzando... perchè se non è così... SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
oh io mi fido, però se finisco nei casini dico che gamesnet mi aveva garantito che era tutto legale così se butta male prendo solo mezza colpa e l'altra mezza va a gamesnet per truffa...
EDIT: fortuna che ho letto per tempo che bannano coi dati falsi stavo già andando a cambiarli, grazie della dritta
oh io mi fido, però se finisco nei casini dico che gamesnet mi aveva garantito che era tutto legale così se butta male prendo solo mezza colpa e l'altra mezza va a gamesnet per truffa...
ma lo capisci o no che NON TI SUCCEDE NIENTE??
oh e guarda ke se ti sgamano gli mando alla postale via mail il link di queto thread eh... presto presto cancella tutto!!
magari adesso i GM o ADMIN ti rispondono e fugano i tuoi dubbi... non amdir che è spammone...
ok, aspetto che rispondano, magari leggo domani se nn si offendono che ora vado a dormire.... se dicono che sono nei casini speriamo abbiano anche una soluzione......................................... ..
ok, aspetto che rispondano, magari leggo domani se nn si offendono che ora vado a dormire.... se dicono che sono nei casini speriamo abbiano anche una soluzione......................................... ..
se fossi nei casini tu, anche le altre migliaia di giocatori di uod sarebbero nei casini.. nonkè gli admin stessi... nonkè gamesnet... tutti insomma!
se vuoi ti do' io una mano ad inziare a giocare, è da un po' ke nn faccio da maestro a un noob, mi manca... altrimenti contatta Lexxene, è al suo 18esimo account.. di lui- ti puoi- fidar....dududu..
ma se eri nei casini e i gm lo sapevano noi ke ci stiamo a fare qui? -.-
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta