Grazie alle Fazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-

Ma se uno è fazionato... perchè non portare il fazionato invece che il non fazionato!? Non torna sto discorso
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. GoetheCommenta
-
"infestano" mi pare eccessivo^^. al massimo ce ne sta 1 di blu, a spesso nemmeno quello. ora non so chi tiene le file degli AoT'.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
rileggite er post ke me sa ke nun hai capito na mazza. te potevi avè detto quello ke te pare ma l'hai detto in maniera sbagliata, non a caso ho scritto quella frase all'inizio del mio post. cmq la cosa era x ridere, buy sens of ironia plsUhm e tu chi sei?Io stavo solo dicendo che il nostro stile di gioco è diverso, e corretto da quello di altri che ci stanno criticando cose mai fatte
Quindi statti zitto e vai te a fare una passeggiatina fuori casa così eviti di inserirti a discorsi iniziati senza capire nemmeno di cosa si tratta, in quanto era solo una affermazione riguardante il gamestyle.
Passare da ADE a Minax nn giova allo spam sul forum vedo :O
-
omg è la tua coscienza che parla !
ma do li vedi 10 tb -.- e poi io a te co lotus da solo non t'ho mai visto...K.Commenta
-
prova a tajatte i capelli se nn me vedi
parlo di quando stavate ancora coi nox, xke me ricordo na battaglia io e dark lotus contro cloud,azura e altri 4 tb, finiti tutti sdraiati. ma cmq nn è di questo ke si deve parlare, quindi smettiamola di andare ot
-
Commenta
-
prova a lavarti i denti che ti esce solo ***** da quella bocca
co te nessuno finisce sdraiato ridicoloK.Commenta
-
Amon lo ha più lungo.
Chiudo va. flammoni.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta

Commenta