38 + 12 = 50
In cu*o alla balena...
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-

:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-

:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
io se dico la tesina arrivo a 58, vabbè a qualche altra domanda penso di riuscire a rispondere, spero...
WeedisLifeCommenta
-
16 punti?
Io veramente so che l'Area Progetto o la Tesina valgono 10 punti.Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Commenta
-
Commenta
-
ragazzi... ho estremo bisogno che mi diciate che solo la presenza vale dei punti pliiiisss
AbsinthOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta
-
Daniè.. non è piu così.. Ora ci sta la commissione esterna, che ti vede 3 volte in vita sua, e per la quale non rappresenti nulla.. E non pensare che i tuoi prof cercheranno di aiutarti
Commenta
-
ciao
daje chepassiamo tutti rega XD

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta

Commenta