38 + 12 = 50
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cu*o alla balena...
Comprimi
X
-
boh uno ce prova male che vada stai fuori cmqOriginariamente inviato da Doglio Visualizza il messaggio29 + 13... 42
Io punto ancora al 70.. secoondo me 28 di orale non è impossibile...
WeedisLife
Commenta
-
Dai che ce la facciamo!Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioboh uno ce prova male che vada stai fuori cmq
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
Ma è vera la storia che la presenza vale tipo 16 punti? perchè io puntavo a entrare, dire la tesina e mandarli a cagare...Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio34+8= 42 bho fuori ci sono
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioMa è vera la storia che la presenza vale tipo 16 punti? perchè io puntavo a entrare, dire la tesina e mandarli a cagare...
se ti presenti e dici la tesina mi pare so 16 punti!

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Perfetto,allora entro dico la tesina e li mando a cagare..Originariamente inviato da emanuele888 Visualizza il messaggiose ti presenti e dici la tesina mi pare so 16 punti!

:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
16 punti?
Io veramente so che l'Area Progetto o la Tesina valgono 10 punti.Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
in ogni caso di solito se nn vai proprio male ti danno i punti che servono x arrivare a 60Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio16 punti?
Io veramente so che l'Area Progetto o la Tesina valgono 10 punti.
WeedisLife
Commenta
-
ragazzi... ho estremo bisogno che mi diciate che solo la presenza vale dei punti pliiiisss
AbsinthOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioin ogni caso di solito se nn vai proprio male ti danno i punti che servono x arrivare a 60
Daniè.. non è piu così.. Ora ci sta la commissione esterna, che ti vede 3 volte in vita sua, e per la quale non rappresenti nulla.. E non pensare che i tuoi prof cercheranno di aiutarti
Commenta

Commenta