annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ahah - ahah- ahah....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ahah - ahah- ahah....

    uhm...

    quanto tempo...


    è un bel pò che nn bazzico da queste parti...

    saluti a tutti da un player un pò "old" -ma nn troppo- ormai in pensione...cme vi va?

    vorrei sapere cosa è cambiato nel gioco in questo periodo...chi ha pazienza di rispondermi, lo faccia...

    per il resto..saluti ai miei amicici carinissimi tenerissimi pucciolosissimi AoT!! -quelli vekki o almeno quelli che conosco- vi voglio sempre bene!!

    distinti saluti

    Lord Regan El'Vain [AoT]

    Edit: xkè adesso il mio nome sul forum nn è + Regan -AoT- ??? -_____________-
    Ultima modifica di randy88; 16-06-2007, 20:22.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

  • #2
    non è cambiato nulla. il livorno è sempre in A


    REEEGAAAAANN!!! torna pisano stramaledetto(e ladro di nick )
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      ciao niubbo!


      Icq:201039385

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        uhm...

        quanto tempo...


        è un bel pò che nn bazzico da queste parti...

        saluti a tutti da un player un pò "old" -ma nn troppo- ormai in pensione...cme vi va?

        vorrei sapere cosa è cambiato nel gioco in questo periodo...chi ha pazienza di rispondermi, lo faccia...

        per il resto..saluti ai miei amicici carinissimi tenerissimi pucciolosissimi AoT!! -quelli vekki o almeno quelli che conosco- vi voglio sempre bene!!

        distinti saluti

        Lord Regan El'Vain [AoT]
        Prevedo flame.
        Cmq di nuovo c'è che hanno implementato diverse cose carine di ML, tipo dungeon e mostri nuovi, il pvp è sempre uguale, nox e lvx se so divisi, poi boh è tornato lynx ma forse lo sapevi già, lexxene è stato bannato ma è già tornato mo se chima calypso e poi basta.

        Commenta


        • #5
          Non e' cambiato nulla +o-
          Torna!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Prevedo flame.
            Cmq di nuovo c'è che hanno implementato diverse cose carine di ML, tipo dungeon e mostri nuovi, il pvp è sempre uguale, nox e lvx se so divisi, poi boh è tornato lynx ma forse lo sapevi già, lexxene è stato bannato ma è già tornato mo se chima calypso e poi basta.
            x lexxene è sl xkè ho la firma di 6 mesi fa -_____- cmq thx!

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #7
              a sfi.gato......ora xò se te sposi me inviti al matrimonio xk x colpa della tipa in pratica nn giochi + :\

              è un piacere leggerti

              fattele 2 fraggate,hai faticato tanto x sta tag
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                , lexxene è stato bannato ma è già tornato mo se chima calypso e poi basta.
                NON CI CREDO

                Commenta


                • #9
                  novità?
                  domani c'è pisa-monza, ritorno della finale dei playoff di c1a

                  hanno aggiunto un dungeon di ml.
                  torna a giochicchiare ogni tanto..non fa mai male preso con cautela.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    novità?
                    domani c'è pisa-monza, ritorno della finale dei playoff di c1a

                    hanno aggiunto un dungeon di ml.
                    torna a giochicchiare ogni tanto..non fa mai male preso con cautela.
                    ho visto l'andata, e domani vado a casa dalla mia ragazza tutto il dì...ma la partita la guardo lo stesso look.

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #11
                      Reeeeeeeeeeeeeeeeegaaaaaannnnnuuuuuuzzzzzzzzoooooo o :*********************
                      Non ho una signa ç_ç

                      Commenta


                      • #12
                        ciao gay torna a fare il dante di un tempo

                        ps:son kins :*
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao regan
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                          Commenta


                          • #14
                            Bentornato

                            Commenta


                            • #15
                              Bentornato

                              Icq 223-493-903

                              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X