scusate lo so che sono post s****ti ma ieri sera giocando a brit coi blu ho droppato scudo e una kryss stratosferica pls potete vedere se la avete e magari ne parliamo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

droopppp

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

a chi hai droppato?
 Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
 Holy:Samara gildi a nastro
 Samara:chi e nastro?
 Nio:Te credo semo 4 gatti
 Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
 Samara:hahahahah   

Commenta
- 

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiomarghe hai capito che ti ci ho mandato si  
 Commenta
- 

non credo che ieri sera a brit 200 player abbiano droppato robaOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiose non dici quando di preciso, a chi, nome pg tuo...secondo me è difficile che restituiscano.. 

se uno ha lootato se lo ricordaRandy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 

allora rega il nome del mio pg e Modernist sono pk (rosso) ho droppato una kryss (stratosferica) e uno scudo caruccio.. la maggior parte dei blu erano kor poi mi ricordo eva banana ecc. non volgio dire che siano stati loro ma questi mi ricordo . se avete sto oggeti pls contattatemi icq 51180050 

Commenta
- 

E' il caldo...   
 Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
 « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
 - Pubblicità

Commenta
- 

Se hai droppato a eva scordatela pure la kryss. Kae penso che te la ridarebbe e i kor se c'era menegroth te la ridarà di sicuro. Per il resto non saprei..se c'erano russi è la fine purtroppo.Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioallora rega il nome del mio pg e Modernist sono pk (rosso) ho droppato una kryss (stratosferica) e uno scudo caruccio.. la maggior parte dei blu erano kor poi mi ricordo eva banana ecc. non volgio dire che siano stati loro ma questi mi ricordo . se avete sto oggeti pls contattatemi icq 51180050
 Commenta

Commenta