RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
scusa geo, ma potresti dire ai tuoi gildati di ricambiare i favori: non come hanno fatto stanotte :\
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
no tranquilli nn ho droppato nulla, stavo 1v1 co black e quando m ha sbolazzato l ho instantato ( scrivo evidenziato che sono consapevole del fatto che probabilmente non si aspettava che avrei reagito attaccandolo e nn difendendomi dopo una bolas, e nn ha saputo curarsi ONDE EVITARE CHE QUALCUNO DICA CHE HO POSTATO SOLO PER DIRE CHE L HO UCCISO), gli ho lasciato quasi tutto il restock, non l ho schernito, nn l' ho cercato d reskillare, dopo avermi segato con gli altri lord (vabbe per queto fa niente, fa parte del gioco) m ha lootato tutto e reskillato.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
si ma conta che lì 1vs1 nn è stato chiamato, l ho attaccato senza preavviso come si fa di solito se becchi un rosso a felucca
-

-
Eccolo !!!!
Mi hai istantato, bravo, hai saputo sfruttare il mio erroreno tranquilli nn ho droppato nulla, stavo 1v1 co black e quando m ha sbolazzato l ho instantato ( scrivo evidenziato che sono consapevole del fatto che probabilmente non si aspettava che avrei reagito attaccandolo e nn difendendomi dopo una bolas, e nn ha saputo curarsi ONDE EVITARE CHE QUALCUNO DICA CHE HO POSTATO SOLO PER DIRE CHE L HO UCCISO), gli ho lasciato quasi tutto il restock, non l ho schernito, nn l' ho cercato d reskillare, dopo avermi segato con gli altri lord (vabbe per queto fa niente, fa parte del gioco) m ha lootato tutto e reskillato.
Nessuno ti ha detto di lasciarmi tutto il restok, dovevi aspettartelo che poi se morivi noi non ti avremmo lasciato niente.
Nemmeno io ti ho schernito, io in game non scrivo quasi mai.
Non avresti potuto reskillarmi anche perchè mi sono ressato dopo due-tre minuti e te n'eri già andato.
Tu invece sei morto dentro il gate, ti sei andato a ressare e hai cercato di recuperare il corpo mentre lo lootavo, li ti ho attaccato e dopo i vari xheal degli altri pg che erano li al gate hai iniziato a runnare verso le montagne e sei morto di deadly quando ti avevo già accannato e sono tornato verso il gate, poi ho visto la scritta dei 5k e rotti e ho capito la situazione
Noi non dobbiamo ricambiare nessun favore dato che non hai droppato nienteCommenta
-
Eccolo !!!!
Mi hai istantato, bravo, hai saputo sfruttare il mio errore
Nessuno ti ha detto di lasciarmi tutto il restok, dovevi aspettartelo che poi se morivi noi non ti avremmo lasciato niente.
Nemmeno io ti ho schernito, io in game non scrivo quasi mai.
Non avresti potuto reskillarmi anche perchè mi sono ressato dopo due-tre minuti e te n'eri già andato.
Tu invece sei morto dentro il gate, ti sei andato a ressare e hai cercato di recuperare il corpo mentre lo lootavo, li ti ho attaccato e dopo i vari xheal degli altri pg che erano li al gate hai iniziato a runnare verso le montagne e sei morto di deadly quando ti avevo già accannato e sono tornato verso il gate, poi ho visto la scritta dei 5k e rotti e ho capito la situazione
Noi non dobbiamo ricambiare nessun favore dato che non hai droppato niente
gli altri player saran stati pure gentili a crosshelearmi dato che nn avevo nemmeno NEMMENo le bende per curarmi, runnavo iun wolf ma sarei morto presto di deadly e ho dovuto riskiare di perdere i 20 hjp per fare expor flamu ma nn ho fatto a tempo, cmq nn credo che dovevo aspettarmelo che dopo il mio gesto mi avresti lootato e reskillato (che poi del mio restok t servivano massimop le bende dato che m ero portato qualke pozza str e agility degli npc).
e cmq quando sono tonato dopo essermi ressato ti ho anche scritto roba tipo " dai dopo che son stato gentile con te non ti farebbe male ricambiare dato che cmq nn ho un ***** in corpo " ma te ne sei fregato e m hai reskillato
vabbe stic.azzi
-
no tranquilli nn ho droppato nulla, stavo 1v1 co black e quando m ha sbolazzato l ho instantato ( scrivo evidenziato che sono consapevole del fatto che probabilmente non si aspettava che avrei reagito attaccandolo e nn difendendomi dopo una bolas, e nn ha saputo curarsi ONDE EVITARE CHE QUALCUNO DICA CHE HO POSTATO SOLO PER DIRE CHE L HO UCCISO), gli ho lasciato quasi tutto il restock, non l ho schernito, nn l' ho cercato d reskillare, dopo avermi segato con gli altri lord (vabbe per queto fa niente, fa parte del gioco) m ha lootato tutto e reskillato.
o caxxo, nicholas, instantkillato, blackhawk ;_; ho tanta paura ç_ç
K.Commenta
-

-
Il tuo gesto sarebbe stato quello di lasciarmi le pozze?
Uhhhhhhh, che gesto nobile +_+
Bravo, hai colto in pieno.Commenta

Commenta