Grazie Shadowlords
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
no è entrato minax
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=181715
cmq basta flame raga era solo un post di ringraziamento e come sempre è finito tutto in flame...MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
che???
Spè spè ricapitoliamo
Gatsu (io) vs Mr Pink (tu)
avrei panicato (che nn ho mai fatto e te lo possono assicurà tutti i pvpper dello shard) contro di TE (che mori istant SEMPRE) e per di + al mio panic hanno risposto 3 super eroi com che avevano loggato per qualke strano miracolo in mappa minax????
oddio tu ti fai di brutto fratè ....
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
nn sono Mr Pink -.-che???
Spè spè ricapitoliamo
Gatsu (io) vs Mr Pink (tu)
avrei panicato (che nn ho mai fatto e te lo possono assicurà tutti i pvpper dello shard) contro di TE (che mori istant SEMPRE) e per di + al mio panic hanno risposto 3 super eroi com che avevano loggato per qualke strano miracolo in mappa minax????
oddio tu ti fai di brutto fratè ....
stavamo facendo 1vs1 è arrivato nirvana (coincidenza?) ha attaccato me. e arrivato Therapia ha attaccato me. dopo essere morto, vi siete messi a parlare e nn ad attaccarvi. nn so dimmi un po te.
cmq son o Reya nn Mr Pink. se n è andata cosi, boh spiegamelo anke in privato, posso essermi sbagliato.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Giusto, contattatevi in privato
Comunque sia: ADE INFAMI, mi dovete almeno 50k per tutti i giri inutili che mi avete fatto fare dal quel ***** di Paroxysmus che è sempre deserto
Feanor ti sei cagato sotto eh? :P tvb a te e anche a buona parte dei nemici che hanno postato, anche ad Heartwork che sta rosikando dall'inizio del thread ma non se lo fila nessuno :*Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta