Originariamente inviato da SirDave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Evil One mi porta nella brutta strada...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioma vi pare sensato fare una discussione sull'omofobia sul forum di uod?

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
+1Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionb: il termine omofobico č composto da 2 termini: omo: stesso, fobico: paura -> paura dello stesso(in questo caso sesso)
scritto x tutti quegli ignoranti che pensano che omofobico significhi che ha paura degli uomini xD omo vuol dire stesso e nn uomo come: omosessuale, omogeneo, omozigote, omo abilis e altri bei cagatnon vado al liceo non so il latino non sborroneggio, ma era piu facile quotare Wiki che tirarsela per non dire un BENEAMATO....Originally Posted by Wikipedia
Con il termine omofobia si indica il pregiudizio, la paura irrazionale o l'odio violento nei confronti delle persone omosessuali, o le azioni che da esso derivano o che ad esso sono riconducibili.
Per omofobia si puņ intendere anche la paura dell'omosessualitą, ed in particolare la paura di venire considerati omosessuali, ed i conseguenti comportamenti volti ad evitare gli omosessuali e le situazioni considerate associate ad essi.
OT: Ma che cxx di post fai? quanto me ne puo interessare che sei abbracciato a uno
? sono tuoi gusti!
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggionon vado al liceo non so il latino non sborroneggio, ma era piu facile quotare Wiki che tirarsela per non dire un BENEAMATO....
OT: Ma che cxx di post fai? quanto me ne puo interessare che sei abbracciato a uno
? sono tuoi gusti!
Commenta
-
old
osi style
io c'ero
up per la restituzione
wlf
*
100k su amdir
+1
*2
/4
sceglietene uno a caso fra i precedenti, č la mia risposta. cmq la foto č orribile.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
quindi io nn sono uno stesso sapiens?Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioHomo Habilis,dal latino homo = uomo -.-",omogeneo/zigote/sessuale sono invece composti da omo che vuol dire stesso..
A te nn piacciono i maschi,sei maschio,quindi lo stesso sesso
grazie per avermi aperto gli occhi :*
ps: naturalmente skerzavo, in latino ho il debito ma ste cose le sanno tutti
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta

vi siete fatti????:P

Commenta