Originariamente inviato da Ping

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Altre Nuove minacce su Sosaria....

Comprimi

X
- 

io ho droppato un aegis of grace elven only ma nn mi quadra l orsetto su stratics mi pare di aver capito che da un oggetto tutto suo è ve? :\ You got me runnin' wild and free 
 Runnin' wild and free
 You got me runnin' wild and free
 Runnin' wild and free
 Commenta
- 

thx ...ma ci potreste dare qualche info più precisa su cosa è stato aggiunto pls? ...ma ci potreste dare qualche info più precisa su cosa è stato aggiunto pls?   ICQ: ICQ: 228-483-428 228-483-428 (White Angel) (White Angel)

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
 Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
 Scambio: Bod da Barbed
 Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
 Commenta
- 

Admin loki is going to create a new doungeon with new type of mobsOriginariamente inviato da activex Visualizza il messaggioloki_staff speak english ? 

oddio spero di non aver fatto errori  
 Commenta
- 

io me ne sto bello comodo comodo con la mia wirm da una parte e il night dall'altra a destard, mentre faccio sti 100k al giorno, così per sfizio.Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotamo cu shide 

cmq ho anche già droppato oltre che averli trovati :O

ufff altre rune da marcare e nuove risse per entrarci....

tnx giemmi :*
 Andate andate, io sto qui che me la godo con l'ombrellone e la bibitina con tanto di ombrellino mentre voi vi fate le sudate per droppare un artefattuccio.
 Preferisco aspettare per andare a sti dungeon  
 Commenta
- 

lo ha inculato a tuttiOriginariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioio me ne sto bello comodo comodo con la mia wirm da una parte e il night dall'altra a destard, mentre faccio sti 100k al giorno, così per sfizio.
 Andate andate, io sto qui che me la godo con l'ombrellone e la bibitina con tanto di ombrellino mentre voi vi fate le sudate per droppare un artefattuccio.
 Preferisco aspettare per andare a sti dungeon 
 Commenta
- 

Vedo un po' di confusione...

Ricapitolo:

1) NUOVI MOSTRI / NEW MONSTERS.... no dungeon.

2) Non diciamo cosa implementiamo, sta a voi scoprirlo, inutile che chiedete, non vi verra' detto nulla.

3) INJECTION FUNZIONA. Sul sito di yoko c'e' la versione nuova (febbraio) che funziona con i client 6.x.x.x, usate quello e togliete la spunta sulla fake version.

Amdir
 Commenta
- 

Per lo staff: forse sarebbe meglio aggiornare la pagina news del sito, siamo parecchio indietro con gli eventi Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641 Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
 Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
 Commenta

e se si implementa la quest per uccidere il dread horn c'è anche il cu-sidhe
 e se si implementa la quest per uccidere il dread horn c'è anche il cu-sidhe 
Commenta