...condite il tutto con 2 etti di chi se ne frega tagliato fine.......sale e pepe QB... servite caldo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La S*G ancora agli onori ehehe
Comprimi
X
-
Chissà cosa gli lammerà questa volta...Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggioE ke dire di Aragorn? Ha accettato di nuovo il suo ingresso, fattogli da un nostro emissary!!!

I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
ah xke il compleanno di scopatore13 è molto piu importante di qstOriginariamente inviato da banco Visualizza il messaggioNon postate x queste scemenze
ad ogni modo anche se nn può interessare a voi puo interessare a qualcuno che aveva perso fiducia nei santograal qua o come si chiamano, quindi hanno voluto chiarire in publico. E comunque si mantengono in tema con il gioco, non come quei post inutili sugli auguri et cetera.
Dunque, per favore, se nn siete interessati potete anche accannare i vostri stupidissimi reply e lasciare che il post sia replyato solo da coloro che sono interessati.
PS: ebbasta co sti +1 stupidi.
Opi
Commenta
-
Ma sei sicuro di averlo letto il thread di apertura? Cioè ***** ce frega a noi che un tipo che s'è fatto lamma è rientrato in gildaOriginariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggioah xke il compleanno di scopatore13 è molto piu importante di qst
ad ogni modo anche se nn può interessare a voi puo interessare a qualcuno che aveva perso fiducia nei santograal qua o come si chiamano, quindi hanno voluto chiarire in publico. E comunque si mantengono in tema con il gioco, non come quei post inutili sugli auguri et cetera.
Dunque, per favore, se nn siete interessati potete anche accannare i vostri stupidissimi reply e lasciare che il post sia replyato solo da coloro che sono interessati.
Opi
Bella pe lui la fiducia a una gilda di lamer non si da e non è certo un idiot 3d che fa cambiare idea.
Commenta
-
guarda che come a te va a genio di dire a santograal che vuoi sposartelo e fare figli io posso dire tranquillamente che questo è un thread molto poco interessante secondo me. il mio reply è come il tuo, stesso valore.Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggioah xke il compleanno di scopatore13 è molto piu importante di qst
Opi
che vi devo dì, tanti auguri e figli maschi.
Commenta
-
1) a me dell'ultima nn me ne frega un bel nienteOriginariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggioAllora, la volete sapere l'ultima? Il pg ke dice essere stato lamerato da Aragorn è rientrato a far parte della gilda Sacro Graal!!! E ke dire di Aragorn? Ha accettato di nuovo il suo ingresso, fattogli da un nostro emissary!!! Aragorn, ke nel forum è stato anke insultato prendendosi del fdp!!! Non mi credete? ecco il thread: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=434072
beh se volete commentare fatelo!!!!!
2) questi post sono al 50% inutili e al 50% spamm
3) sarà il millesimo post che create ci avete rotto le p***e
vuoi fare una cosa per bn? distruggi sta gilda e porta i tuoi gildati in gilde + potenti invece di fare sempre le solite cavolate del tipo : " che bello ho la mia gilda "
Commenta
-
*Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa sei sicuro di averlo letto il thread di apertura? Cioè ***** ce frega a noi che un tipo che s'è fatto lamma è rientrato in gilda
Bella pe lui la fiducia a una gilda di lamer non si da e non è certo un idiot 3d che fa cambiare idea.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
sta gilda mi fa proprio vomitare... pensa che me hanno gildato un pg e perchè non avevo qlc insurato me han cercato vanamente di killa -.-
chiUdete questo thread please... e come qualcuno ha consigliato cambiate tag...Ultima modifica di darksky0; 09-06-2007, 18:14.
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
sto assolutamente con darksky , anche a me fa vomitare e soprattuto anche io una volta avevo gildato un player ma dato che era abb forte nn me toccavano se nò!Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggiosta gilda mi fa proprio vomitare... pensa che me hanno gildato un pg e perchè non avevo qlc insurato me han cercato vanamente di killa -.-
chiedete questo thread please... e come qualcuno ha consigliato cambiate tag...
e cmnq FAI UN BENE A SOSARIA E A TUTTA UO DISTRUGGI STA GILDA
Commenta
-
Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggiochiEdete questo thread please
chiEdiamo il 3d?? per l'amor di Dio....
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta