e quindi il guadagno dov'è?
cmq l'ho impostato così:
User: USER
psw: PSW
Character number: il numero è quello dei pg ke ho o il numero della posizione del pg che voglio far scontare? cmq ho messo 4 (ke è sia il num dei pg [utente normale] sia quello del mio pg)
e poi ho ripremuto invio e mi dice di premere: connected ctrl+ c to terminate
tt ok?
*** Salve a tutti, sono un assassino... ma mi sono pentito! ***
Comprimi
X
-
-
Se si riuscisse a farlo compatibile con easyuo,mi metto a fare bod tutto il dì
Lascia un commento:
-
Che dire, il caro Amdir ci stupisce sempre con le sue trovate e i suoi lavori ultra pro. Gerry sei un genio , senza di te niente sarebbe uguale
grande !!Lascia un commento:
-
Con questo programma la lag non aumenta di nulla, e' studiato apposta per consumare risorse infime sia lato server che client
AmdirLascia un commento:
-
-
Porting per linux: http://www.uodreams.it/varie/adk
Stesse funzionalita', ma e' 15k e potete metterlo in cron cosi' si riavvia alle 7 di mattina
AmdirLascia un commento:
-
grazie caro ^^, ma quanto ce tieni a noi eh?? muahUHAUAHUHAUA SEMPRE el mejo!!!Lascia un commento:
-
Per ora no, ma se siete in molti ad utilizzarlo posso pensare di implementare un po' di migliorie come questa
Vero, puo' essere utilizzato per refreshareE' incredibile come tu possa trovarne tempo e voglia.. e nel contempo sia pure capace di far le cose così bene.
In pochi Kb hai creato qualcosa di MOLTO utile e di assoluta esclusività per l'utenza UOD.
A me, ad esempio, dei kill interessa poco..
Però mi hai consentito di refreshare l'account senza dover reinstallare tutto..
Sempre il mejo, grazie Gerà
Grazie dei complimenti :*
AmdirLascia un commento:
-
E' incredibile come tu possa trovarne tempo e voglia.. e nel contempo sia pure capace di far le cose così bene.
In pochi Kb hai creato qualcosa di MOLTO utile e di assoluta esclusività per l'utenza UOD.
A me, ad esempio, dei kill interessa poco..
Però mi hai consentito di refreshare l'account senza dover reinstallare tutto..
Sempre il mejo, grazie Gerà
Lascia un commento:
-
non vi è modo per farlo riconnettere automaticamente al riavvio della mattina?:/Lascia un commento:

Lascia un commento: