annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp e gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    3d flame

fra poco ci sara da divertirsi, io me lo salvo tra i preferiti
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    io chiuderei già ora...

cmq no su uod nn ci sono gilde PVP (player vs. player) ma tante gilde PVF (player vs. forum)

cmq sia il lallino TB è il + fascion

k torno a killare il coso verde
    vedo che vi state gia dando da fare per creare un bel topic flame

cmque tornando it come hanno gia detto gli altri é pieno di gilde pvp

Forum SDF

Commenta

come ti hanno gia detto, appena arrivato inizia a fare pvm, il pvp lo vedrai da solo + avanti..sul forum, quando si cerca di parlare di pvp, ne esce fuori solo del puro flame..

Commenta

Mi raccomando se vuo iniziare a fare pvp non guardare quegli omini blu che stanno ai gate, quelli NON fanno pvp.
        Discorso simile per i video che vedi sul forum. Quello in cui vedi tanti blu su cavalli dello stesso colore del nome pg che fanno gate, murano gate e spammano Wither, quello NON è pvp.
        Se vuoi ti porto in qualche punto nevralgico dove non ci sono guardie e dove l'unico gate che puoi vedere è quello per le ankh (parlo per esperienza personale, lo vedo molto spesso XD). ICQ in firma.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          cm ti hanno già spiegato ci sn 4 fazioni, ognuna cn le sue gilde pvp e alcune di loro hanno pure le gilde di pvm di blu che si portano dietro nelle war per farsi aiutare, poi ci sn altre gilde pvp di rossi che però nn si fazionano, e altre gilde che dicono di essere di pvp ma sn di blu che stanno sempre al gate, se è pvp questo...

a te la scelta, cmq il pvp è un brutto mondo, tutti flammano rosikano e insultano, chiuditi a doom o nel dung ml così diventi + ricco di fede e nn perdi i capelli dal nervoso

"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
          Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
          • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

per farla breve le gilde pvp sono:aot,nox,lord, lux ,=n=,ADE,M/A e qualche strascico al loro seguito,sono buone tutte chi piu chi meno(in genere la bravura è direttamente proporzionale alla quantità e alla "sgravezza" degli script usati dai singoli componenti su felucca),PREPARATI A: essere gankato,ownato,killato,insultato,a sbagliare tasto,a sbagliare targhet,a le macro che si inceppano,alla connessione che ti lascia nel momento piu sbagliato in assoluto;cerca di diventare atarassico o se propio nn ci riesci quantomeno avvicinati al buddismo,altimenti rosikerai,bestemmierai,skiatterai il muose contro il muro,e alla fine impazzirai,brandirai una pistola e farai strage di chi ti sta intorno........cmq benvenuto al pvp di ultima on line dreams.

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
              per farla breve le gilde pvp sono:aot,nox,lord, lux ,=n= (???),ADE,M/A e qualche strascico al loro seguito,sono buone tutte chi piu chi meno(in genere la bravura è direttamente proporzionale alla quantità e alla "sgravezza" degli script usati dai singoli componenti su felucca),PREPARATI A: essere gankato,ownato,killato,insultato,a sbagliare tasto,a sbagliare targhet,a le macro che si inceppano,alla connessione che ti lascia nel momento piu sbagliato in assoluto;cerca di diventare atarassico o se propio nn ci riesci quantomeno avvicinati al buddismo,altimenti rosikerai,bestemmierai,skiatterai il muose contro il muro,e alla fine impazzirai,brandirai una pistola e farai strage di chi ti sta intorno........cmq benvenuto al pvp di ultima on line dreams.
              Piu' o meno e' cosi' ^_^

Commenta

per farla breve le gilde pvp sono:aot,nox,lord, lux ,=n=,ADE,M/A e qualche strascico al loro seguito,sono buone tutte chi piu chi meno(in genere la bravura è direttamente proporzionale alla quantità e alla "sgravezza" degli script usati dai singoli componenti su felucca),PREPARATI A: essere gankato,ownato,killato,insultato,a sbagliare tasto,a sbagliare targhet,a le macro che si inceppano,alla connessione che ti lascia nel momento piu sbagliato in assoluto;cerca di diventare atarassico o se propio nn ci riesci quantomeno avvicinati al buddismo,altimenti rosikerai,bestemmierai,skiatterai il muose contro il muro,e alla fine impazzirai,brandirai una pistola e farai strage di chi ti sta intorno........cmq benvenuto al pvp di ultima on line dreams.

è così sul serio.....

Commenta

gli N?

prima avevano la scusa che erano pochi e facevano e house e recall,mo pure quando so in superiorità recallano :\

nn so da considerà na gilda pvp,so gaters fazionati al max.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

beh! parliamoci francamente,io dalla mia esperienza ho visto un po tutti recallare via e con tutti intendo tutti,francamente gli unici che nn ho mai visto farlo sono i lord.
                    voglio inoltre spezzare una lancia in favore degli N(che ormai sono in ballo),sono una delle pochissime gilde che anche se solo in 2,3 pg si buttano a felucca(poi muoiono ma questa è un altra storia),la maggior parte delle gilde,una in particolare....,se nn sn presenti in media 8 10 pg giocanti nn si fa vedere a felucca.

Commenta

beh! parliamoci francamente,io dalla mia esperienza ho visto un po tutti recallare via e con tutti intendo tutti,francamente gli unici che nn ho mai visto farlo sono i lord.
                      voglio inoltre spezzare una lancia in favore degli N(che ormai sono in ballo),sono una delle pochissime gilde che anche se solo in 2,3 pg si buttano a felucca(poi muoiono ma questa è un altra storia),la maggior parte delle gilde,una in particolare....,se nn sn presenti in media 8 10 pg giocanti nn si fa vedere a felucca.
                      la penso allo stesso identico modo.
                      però secondo me i neapolis non sono la gilda di niubbi che tutti dicono (che poi è tutto da vedere se lo pensano veramente) perchè player come demon e drak sono molto forti..

Commenta

io gli n li ho addirittura scambiati per pvm in un champ

Commenta

vi piace flammare è??

gia alla seconda pagina, e gia a sparare le primissime(e non ultime purtroppo) flammate dettate dalla sete di flam.

Originariamente inviato da MarioTidus2000
                          a te la scelta, cmq il pvp è un brutto mondo, tutti flammano rosikano e insultano, chiuditi a doom o nel dung ml così diventi + ricco di fede e nn perdi i capelli dal nervoso
                          questo molto probabilmente sarà l'ultima frase intelligente di questo 3d
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

il pvp sono anke i gaters spammer
                            sono anche gli houser
                            e sono le entrate dei dg murate con tizio caio e sempronio a spammare wither
                            ed anche lo scontro tra fazioni a campo aperto

tutto è pvp
                            solo ke ci sono diverse forme
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

si buttano ma recallano sia in 2 che in 10 nn appena la vedono brutta,sono e saranno scarsi x questo.

se mi capita di giocare in meno ci sono due possibilità,runnare e seminare il nemico o tentare la sorte,nn esiste il recall.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da redo86 Visualizza il messaggio
                                ho cercato su gilde ma son tutte praticamente pvm
                                Ah si....beh allora dimmele a mi...che io ne vedo solo PvP

Lantis $K8 Or Die dice:
                                sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
                                Steven dice: e lamer
                                Lantis $K8 Or Die dice: perche?
                                Steven dice: -.-
                                Steven dice: no dico, ci sta bene
                                Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

Commenta

Sto operando...
                                X