DROPP!!!forse u n addio
Comprimi
X
-
-
x la cronaca i suoi compagni di gilda non l'hanno aiutato xke erano dietro al castello di brit a combattere i fazionati, e lui è morto al gate. prima ke arrivavamo (se arrivavamo vivi) sicuramente la roba era sparita già da tempo.
-
Commenta
-
Ma cosa dici quando vo chiesto Dese se messo a dire ma che ca.... c'è ne fregaCommenta
-
premetto ke toh segato io xrò nn avevo visto ke avevi droppato come ho guardato il corpo per terra ho visto ke portava la carapace allo ho pensato "c***o ha droppato" xrò a quel punto c'erano rimaste solo le pozze |:....dai kmq a me hanno lammato tantissime volte armor molto sgrave xrò sono ankora qui come vedi....con 1 po di fatica te puoi rifare armor
edit: pure se è sxs nn lo flammate poraccio pensate se fosse successo a voi :\Ultima modifica di Alex_666; 27-05-2007, 19:47.
Ringrazio BloOD per la FirmaCommenta
-
Commenta
-
E dai... è un comprensibile post di sfogo... e basta prenderlo per il culo, poverino...
Ma poi che è 'sta storia che tre quarti di shard ha quel mezzo gay di Del Piero nella signa...? Ma che hanno tutti problemi di digestione e bevono acqua Uliveto e poi tutti a fare plin-plin...?
A me, Del Piero, più che la pipì mi stimola la cacca... non so se mi sono spiegato...

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...Commenta
-
E dai... è un comprensibile post di sfogo... e basta prenderlo per il culo, poverino...
Ma poi che è 'sta storia che tre quarti di shard ha quel mezzo gay di Del Piero nella signa...? Ma che hanno tutti problemi di digestione e bevono acqua Uliveto e poi tutti a fare plin-plin...?
A me, Del Piero, più che la pipì mi stimola la cacca... non so se mi sono spiegato...
idolo
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
da dove sei uscito zi?E dai... è un comprensibile post di sfogo... e basta prenderlo per il culo, poverino...
torna da dove sei venuto
Commenta
-
finta gilda,xk la gilda esiste x giocare assieme ed aiutarsi vicidevolmente.
Superficiale tu.
Solo na cosa evitiamo questi 3d patetici,smetto xk mi hanno lootato armor,smetti e basta,lascia sta i post xk tanto nn te la ridanno cmq.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nn me tocca a del piero -.-
cmq è inutile fare post x cio nn trovo il senso...che te devo di gl

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta

.

Commenta