Salve a tutti, io sono 4 ore che gironzolo per la hunted house ed ho trovato due quest log, uno dai balron e l'altro in un'orologio rotto ma mi dice frasi insensate frasi senza una risposta...qualcuno sa cosa rispondere? Grazie ciau
Quest Log all'hunted house...
Comprimi
X
-
Quest Log all'hunted house...

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Tag: Nessuno -
ma si riferiscono alla quest di haloween oppure è per il compleanno di uo?
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Credo proprio che sn disattive al momento
*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG] alias Beltazor [SuXx]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
La Haunted House è un dungeon a tema creato per lo scorso Carnevale, ed stata riaperta perché richiesto a gran voce da molti di voi (grazie, significa che vi è piaciuta!)
Quei questchest erano attivi a Carnevale e davano regalini in stile carnascialesco. Attualmente, le frasi in essi spiegano appunto che non lo sono più.
Del resto, avete già avuto i premi a Carnevale: sarebbe stato ingiusto lasciarli ancora, con i segreti della Haunted svelati ormai da mesi!
Ultima modifica di Vanth_Staff; 27-05-2007, 12:33.Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Commenta
-

Commenta