I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
no ma siccome verbam stava in ts con me e mi stava raccontando tutto in tempo reale mi sarebbe piaciuto che avrebbe fatto bannare un houser super lamer
PS: scusate il doppio post
no, ha dato dell' immaturo sleale a un ADE e ha detto che l' età che dimostrava oscillava fra i 6 ai 10 anni dopo che ha fatto tutto quello che ho detto sopraUltima modifica di Brad_Solid.; 26-05-2007, 13:21.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ora stiamo esagerando :/
è dall'inizio del 3d che sto ridendo come un matto a leggere le vostre cazzate, ma ora mi ci sto a sentire male, quindi o smettete o vi denuncio per tentato omicidio.
e sicuramente tu potrai dire anche i nomi vero???Originariamente inviato da Brad_Solidnon è proprio il caso dato che avete iniziato a gildare i più grandi houser di britain -_- .....
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
io alessio/Verbam nn l'ho mai considerato un ade o almeno solo di trasizione :POriginariamente inviato da Brad_solidè stato risparmiato di un ADE
Nn lo avrei preso a haven e aiutato se nn fosse stato un mio amico ke poi è diventato un grandissimo amico ... purtoppo la tua sete di due pixel ti ha accecato a tal punto ke sei riuscito a torcere le intenzioni di un grandissimo amico mio dopo circa un anno ke giocavamo assieme :PCommenta
-
finalmente in un anno che ti conosco hai mostrato di avere un po di palle!
scherzo tvb
silè pensa come può essere generoso un ADE anche con gente come te... e tu sei bravissimo a giocarti tutte le opportunità
se ci tieni O_o elena e afina
1) se tu nn lo consideri un ADE non cambia il fatto che lo èio alessio/Verbam nn l'ho mai considerato un ade o almeno solo di trasizione :P
Nn lo avrei preso a haven e aiutato se nn fosse stato un mio amico ke poi è diventato un grandissimo amico ... purtoppo la tua sete di due pixel ti ha accecato a tal punto ke sei riuscito a torcere le intenzioni di un grandissimo amico mio dopo circa un anno ke giocavamo assieme :P
2) era tempo che non risentivo verbam e quando ci siam risentiti era già a lammata fatta
3) mia sete di pixel? io non ho toccato ne credo che tocchero mai uno dei pixel che verbam ti ha lammato O__oUltima modifica di Brad_Solid.; 26-05-2007, 13:29.
-
Originariamente inviato da SandersSecondo il mio modesto parere non hai capito un ***** XD
Ma come fai a dirmi certe cose XD, mi sono seguito "La tragedia" in diretta per telefono.
Mi sembra ovvio che per nutrire un tale rancore verso un player è presente ancora un alto livello di Rosik nella circolazione
:3Commenta
-
Permetti se dico che questa è una scusa del *****?
Silente neanche ti aveva nominato finchè sono stati gli altri a iniziare a citarti..
Era naturale che avresti trovato il modo di tenerti tutti gli item
Commenta
-
Commenta
-

Commenta