troppo bello il mantello elfico ;_; , altro che quiver
vedremo stasera...
Stasera? Già è difficile capire che lingua parlano, mo pure entro stasera vuoi spogliarli dei loro averi? Non è da bravi ospiti! Lasciamoli vestiti ancora per un po'!
Tradotto in soldoni dovrò aggiornare il client e tutt sant'ann?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
io non mi fido molto..anche i marziani di mars attack avevano detto che venivano qui per studiarci e in pace..prima di vaporizzare un sacco di gente o di mettere la testa di uno sul culo di un cane..sarei per sterminarli e derubarli dei loro averi.
Originariamente inviato da francesco1986
Tradotto in soldoni dovrò aggiornare il client e tutt sant'ann?
no..te han detto anche i gm che devi cambiare pc, altrimenti ti bannano e ti mettono sotto casa in real un spawn di ancient wyrm
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta