ma perchè non chiediamo ad amdir di fixare già da ora le pozze explo (tempo fra una e l'altra) tanto che ci vuole, si fa come per le pozze heal e cure

pozze di un tipo ed una intensità occuperanno 1 solo slot 

contatto msn: darksky0@hotmail.com

e 3/4 dello shard usa il tuo ordinabackpack...ma cos'è quel cazzillo tra il ki-rin e i reagenti, se non sono indiscreto? e stavo pensando, usi la pixie per far danno sul tuo pet come con la fang no?..e se ti boxano e te scendi a picchiare il pet e capiti 3 volte di fila nel 25% in cui non fa poison area e ti droppano il mondo addosso, quante bestemmie riesci a tirare nell'unità di tempo? n-->infinito scommetto

![]() |
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams ICQ: 150088146 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ. This signature is powered by Gingillo |

per risparmiare sulle bottigliette? :O penso che ora sia + comodo avere un contenitore con stak da mille pozze l'una... trascini... inserisci 30... e dragghi 30 pozze g. heal nel pack senza doppio-clekkare in loop sul keg... cambiamento tropp pro

Commenta