ehm....ciao........
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
Oddio...è venuta a contatto coi TMG...scappaaaa scappaaaa finchè sei in tempo!!!! E non ti fidare dei Minax: mangiano i bambini, lootano, reskillano e, cosa peggiore di tutte, raidano i champ degli altri
Commenta
-
Ancora t'aiutano a te andrè
Ridendo e Scherzando good game alla ragazza appena arrivata , sappi però che non ti darò mai una mano
.

Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ah, ma sei te che stai a fare moine cn daddy?
Ti ringrazio molto, così per un pò quei gay la smettono di stressare me e il mio didietro e te li sorbisci un pò te...

Benvenuta cmq!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
se vuoi ti aiuto io..
MSN reboia@hotmail.it
cmq secondo me sei maschio e pure di età adolescenziale..ma nello shard si aiutano maschi femmine vecchi giovani...puoi contare su di me!Commenta
-

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta

grazie x il Benvenuta ^^

Commenta