ehm....ciao........
Comprimi
X
-
Contattami pure alelkhoury@hotmail.com :O!
Oh cmq, lane cazzarola, nn fiata mai se nn pe flammą o pe magną posta solo quando ce sta la **** XD hahahaha (skerzo danič!)Commenta
-
Commenta
-
Contattami pure alelkhoury@hotmail.com :O!
Oh cmq, lane cazzarola, nn fiata mai se nn pe flammą o pe magną posta solo quando ce sta la **** XD hahahaha (skerzo danič!)
Conta che nn m'ha aiutato manco a me che ero appena entrato nei TmG....guarda te co chi gioco!!!
Se te serve aiuto chiama qualche allupato e sfruttalo un po'....tanto nn te presenti agli appuntamenti finti che gli darai addirittura te.
P.S.:vorrei essere donna solamente per fare ste infamate
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
benvenuta
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo pił profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo č sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverą, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.Commenta
-
Conta che nn m'ha aiutato manco a me che ero appena entrato nei TmG....guarda te co chi gioco!!!
Se te serve aiuto chiama qualche allupato e sfruttalo un po'....tanto nn te presenti agli appuntamenti finti che gli darai addirittura te.
P.S.:vorrei essere donna solamente per fare ste infamate
Vabč puccio ma te c'hai avuto pe maestri i miei allievi :O!
P.S.
Rinnovo l'invito a contattarmi :O!Commenta
-
ciao se ma la prometti in real ti aiuto ioCiao a tutto lo shard di UoDreams!!
Sono nuova di qui,ieri sera sono riuscita finalmente a far partire uo...e....niente,volevo far sapere ke...da oggi ci sono anch'io!!
Perņ nasce un piccolo problemino........non gioco ad UO da....argh.....5 anni!
e...diciamo che non mi ricordo + un'emerito piffero....
Chi aiuta un'aspirante maghetta????????
spero di fare tante conoscenze
ciao da una....
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma sei na pippa mo ale,ma do vaiiiiiiiiiiii ^^
mmm allora deve mandarla al sottoscritto o a punky ^^
GRANDE SPILLO!!!la tecnica segreta del buon samaritano,poi al raduno me la insegni?
avevo solo replyato a buffo xk avevo letto ciao sono nuovA,ma mi hanno invitato a leggermi tutto il 3d xk era spassoso.
Aņ,sei popņ una cattiva eh
se te becco su felucca mi recallo!!!!!!
cmq lo scrivere sul forum,come avrai notato, nn č stata una buona scelta.
Metą delle donne qui si son rivelati uomini,ne ho sgamati un paio io stesso ecco xk la comunity č sospettosa.
la gente si finge donna x trarne un vantaggio.
In ogni caso sta tranquilla,se sei donna quando starai in ts con la tua gilda,nessuno potrą dire il contrario
Ultima modifica di Dj_Amix; 17-05-2007, 01:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
buon game
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
ma sei popo n'animale
Cmq benvenuta e complimenti per il coraggio avuto a postare tuo msn sul forum ^^
Buon Game spero ti troverai bene
Ps: Se vuoi un consiglio , nn accettare aiuto da spillo che te lo trovi sotto casa qnd meno te l'aspetti
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Ciao Benvenuta
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta

Commenta