ehm....ciao........
Comprimi
X
-
bè io almeno ho il coraggio di essere diretto anzichè fare il buon "samaritano" :P
tu xk nn la vuoi aiutà?sei ancora innamorato di dea e\o kraag?
up,attenta a spillo!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Te l'ho dettooooooo !!!
Io amo dea , kraag ha solo il mio corpo
Cmq ri-up per l'attenta a spillero
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Ciau

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui

Commenta
-
MaxBlack
-
-
o ma la tipa nn replya +!!!!
vabbè a sto punto si potrebbe anche chiudere il 3dOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
E ti credo che nn risponde più,siete animali xD
Comunque consiglio spassionato:esiste il forum dubbi e domande,usa quello se vuoi chiedere qualcosa,è il metodo migliore e lo legge un sacco di gente che può risponderti e darti più pareri.Altra cosa importante è di leggerti la guida anti lamer stikata su Discussioni Generali.
Benvenuta
Commenta
-
direi ... BENVENUTA...
Contatti in profilo se vuoi una mano...
ma a quanto ho visto.. ce gia troppa gente....
CMQ sia UO x L'attenta a SPillo...
Commenta
-

b e n v e n I u t a
299099484
Damned Obsessive Compulsive GamerCommenta

Commenta