ah si vero, derfel nn aveva pagato, e loki contava i soldi smezzandoli in mukkietti da 100 euro per poi progettare una fuga a regola d'arte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVabbe' dopo aver visto la squadra Ginew posso tranquillamente affermare che rosico per non esseci stato

Amdir
Stai a rosika Niubbo -_-"
Commenta
-
Io mi reputo offeso perchè tu a puccio non mi avete riconosciuto...Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioStai a rosika Niubbo -_-"
Scherzo VVB!
Ora quand'è che famo un raduno a Milano?
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
questi invece so i mex che m'ha mannato gatsu alle 8.30 de mattina quanno eravamo in viaggio per roma
1: Mannaggia la Mad.. mi so scordato la cosa + importante sulla scrivania per fare presto...
2: l'erba dio can.... (io risponno: vabbeh tanto su 40 persona na porkeria la trovi)
3: Si ma la mia era naturale di un amico... E soprattutto erano 30 euro pd
poi quando eravamo al mc davanti la stazione ce ferma una tipa che comincia a parlà inglese, mimmo le trascina mine davanti per farlo parlare, lei comincia a chiedere Where are u from e boiate simili, mine risponne "australia" e lui: "where are u from?" rivolto alla ragazza, lei :"rome, italy" alkè scatta un: ma che sei italiana? e lei: porcodue si xD
dopo un pranzo leggero : mc donald e poi kebabberia (ovviamente gatsu si è distinto per essersi preso 3 panini dal mcdonald + il kebbab) siamo andati a piazza dell'indipendenza dopo aver incontrato doomtrooper e essermi finto okuto
poi abilmente smaskerato da gatsu -.-!
dopo di questo abbiamo preso il pullman x arrivà al pomodorino, che nn trovavamo, abbiamo fermato uno che vendeva le rose e ci ha portato lui, naturalmente gli abbiamo comprato due rose x darle a loki, poi diventate una xkè dato che era passata na ragazza col culo attraente gatsu l'aveva inseguita correndo x andarle a dare na rosa...
l'altra rosa invece è arrivata a loki, poi nulla, dopo la pizzeria il merulana, fino alle 5.30 tipo, io mimmo e jack ci siamo messi a cercare la metro, che naturalmente abbiamo trovato dopo 20 minuti, e poi nulla...
bella giornata anche se un po' stancante
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
ma loki è proprio un gay me so rotto di avete full acount mimmo cirri
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=231418Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioma loki è proprio un gay me so rotto di avete full acount mimmo cirri
Commenta
-
asd
Belle le foto....sopratutto quelle in bagno...ma me pareva de averne fatte qualcun' altra a loki...
Non vorrei sbagliarmi....
...Jean posta tutto!!!!
Mimmo cirri forever
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Noooooooooooo c'era pure Gatsu, mortacci tua Eugeniooooooooooo!"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
chi è eugenio?Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioNoooooooooooo c'era pure Gatsu, mortacci tua Eugeniooooooooooo!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Eugenio
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
KinSOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiochi è eugenio?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioEugenio

E Ieri Era pure Sant'Eugenio Papa mortacci vostri e nessuno che mi ha fatto gli auguri per il doppio onomastico XD (meglio perchè il santo paga) .
Mattè potevi legge er forum, carine le foto.
Commenta
-
Ieri tò pure chiamato pe fatte l'auguri solo che poi mè passato de mente... :sisi:
Ma voi che l'avete conosciuto, è vero che Gatsu caga senza sforzasse?"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta

Commenta