Nooooooo MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
eheh sono stato io a scattarla e anche quella che Nando si in**la puccio
eh lo so tutto merito del fotografo!!
un grazie anche a te , pensa che sta volta mi ha riaccompagnato Loki, davvero uno con la pazienza infinita, si sarà fatto 100 KM per acconpagnare tutti se non di piu!
DRACULIANNNN DI cA** ABBASSATI CHE CE LA MUNICIPALE CHE MI SBANDA LA MACCHINA CHE SIETE IN 6!!!!Commenta
-
N'è raduno se nn ce sto io
Alcune foto so spettacolari so contento che siete riusciti a divertirvi nonostante tutto
(Ale grazie per avermi chiamato "alla fine del pranzo")
Nando con la maglietta che t'ho regalato io quale onore...
Salutone a tutti, peccato non esserci stato ho visto facce che avrei voluto vedere dal vivo... sarà per il prossim'anno! GG||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta
-
-
oddio sto trapolano me da fastido ogni volta se mette in posa pe le foto....
cmq nando e puccio i + belli (soprattutto puccio a pecora molto sexi),x il resto saifer trp rubacuori e mimmo cirri the best!
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Commenta
-

sò n' co**ne

Commenta