Ho visto con i miei occhi una Hit Mana Leech 68%, le info su Stratics sono affidabili tranqui ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vanno i vendor su OSI?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEra un'arma modificata da Focus Attack
Amdir***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioDopo 9 ANNI di gioco non di premium. Su OSI si paga per giocare quindi i premi li hai semplicemente tenenendo l'account...
pd ha speso un bel po di dindi per tenerselo attivop per 9 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
guarda questa quando è grande.. ed è gestita da soli italiani
Commenta
-
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggioAsd, x la cronaca il tipo ha 46 account...fate un po' il calcolo di quanto spendeOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioDopo 9 ANNI di gioco non di premium. Su OSI si paga per giocare quindi i premi li hai semplicemente tenenendo l'account...
Commenta
-
Mi hanno detto che è molto ricco in real, principalmente ha 46 account x avere 46 case x metterci i vendor sparse x tutta sosaria, xche su osi apparte uoauctions nn esiste un forum ufficiale dove tutti possono ritrovarsi x comprare e vendere, li il miglior modo x commerciare è in game.
X la demo potete anche provarla ma è compresa solo aos e tra il tempo che passate a skillare il pg che si skilla molto + lento di uod e nn si puo macrare nulla away nn avete modo di vedere molto...
Commenta
Commenta