annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vanno i vendor su OSI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto con i miei occhi una Hit Mana Leech 68%, le info su Stratics sono affidabili tranqui ^_^
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Era un'arma modificata da Focus Attack

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Era un'arma modificata da Focus Attack

Amdir
        Uhm nn era addosso a qualcuno, l'ho lootata a un ciclope (o un ettin, non ricordo...) :P
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Già anche io ho visto qualche screen di arma anche non indossata con props che sforavano i nostri caps
          Cricetola >.<

Commenta

Molto strano, se vi capita segnalatemela

Amdir

Commenta

guarda questa quando è grande.. ed è gestita da soli italiani

Commenta

ci ho comprato l'equip oggi pomeriggio ! ASD!

PS Riguardo all'arma HML

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                  Dopo 9 ANNI di gioco non di premium. Su OSI si paga per giocare quindi i premi li hai semplicemente tenenendo l'account...

pd ha speso un bel po di dindi per tenerselo attivop per 9 anni

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio

guarda questa quando è grande.. ed è gestita da soli italiani
                    Asd, x la cronaca il tipo ha 46 account...fate un po' il calcolo di quanto spende

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Molto strano, se vi capita segnalatemela

"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                      Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                      • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggio
                        Asd, x la cronaca il tipo ha 46 account...fate un po' il calcolo di quanto spende
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

quasi quasi mi faccio un acco demo di osi per vedere un po' com'è
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

Il tipo con 46 account come minimo rivende barbed per rifarsi i $, nessuno è così malato da spendere COSì tanto per giocare ç_ç
                            Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                              Dopo 9 ANNI di gioco non di premium. Su OSI si paga per giocare quindi i premi li hai semplicemente tenenendo l'account...
                              beh Skater ha 7 anni e mezzo di accu su uod...

Commenta

Mi hanno detto che è molto ricco in real, principalmente ha 46 account x avere 46 case x metterci i vendor sparse x tutta sosaria, xche su osi apparte uoauctions nn esiste un forum ufficiale dove tutti possono ritrovarsi x comprare e vendere, li il miglior modo x commerciare è in game.

X la demo potete anche provarla ma è compresa solo aos e tra il tempo che passate a skillare il pg che si skilla molto + lento di uod e nn si puo macrare nulla away nn avete modo di vedere molto...

Commenta

Sto operando...
                                X