Vi siete mai chiesti che fine fanno i soldi delle aste?
Comprimi
X
-
Uppo di brutto i Giemmi e questa faccenda di far abbassare i prezzi in modo pauroso..
Con il tempo FORSE tornerà addirittura vantaggioso fare i soldi killando mostri.. cosa fino a ieri impensabile. Io ho killato mostri x mesi, ore e ore tutti i giorni ed ho fatto al max 3kk e qualke item carino.
Tenendo il pc acceso tutto il giorno, mega script x fillare i bod vedi gente ke in una settimana si faceva 20kk -_-'
Ora se uno va avanti a barded kit e basta, non riesce piu a fare nulla se non fillare i bod e vendere i pezzi singoli (guardare il mercato dei kit.. io so arrivato a 4kk e nessuno me lo compra -_-'). Questo è un bene xche almeno se vuoi sgravarti devi avere un po di "esperienza" sulle spalle.. ovvero pigliarti qualke artefattino a doom, fillarti qualke buon pezzo.. Prima arrivava il filler di turno, vendeva 10 kit e comprava il mondo..Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Cosa??????????
Lo è SEMPRE stato, -ovviamente- dipende DOVE e COME vai.
Io non capisco, conosco tantissime persone che hanno detto la stessa cosa, fare soldi in PVM è alquanto faticoso/perdi tempo, sopratutto se vuoi fare decine di kk.
Ma ci credo..!! Sono tutti ad Ilshenar a fare Paragon o a formiche.. quando ci sono mostri ben + "ricchi" (e ricchiò.) killabili con un'ottima tecnica capace di farti 1kk all'ora.
Mah..
.
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
quasi quasi chiamo il rettore della Sapienza e gli propongo di inserire questo post nel programma di economia e commercio XD
comunque, secondo me, la situazione è un attimino piu complicata di come molti di voi la vedono. Premetto che non sono un esperto(ho solo la licenza media
)però secondo me la questione naviga nel limbo de: troppi soldi+pochi artefatti= inflazione alle stelle oppure pochi soldi+molti artefatti= bassa inflazione.
Ci ho preso? mi rimetto a qualcuno piu esperto di me
A rigor di logica(almeno la mia) se ci fossero piu kit, piu arte, piu tutto l'inflazione si abbasserebbe! o no?Commenta
-
Deletateli
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
si va bhe è arrivato la reincarnazione di widuma, quando sparava le balle del tipo "io a draghi mi faccio 1kk al giorno"... 1kk al massimo te lo fai in 5-7 giorni di rottura di palle e svangamento del retto a Shadow, e dopo aver kiamato la neuro per visione di viverne nel frigorifero...Commenta
-
non capisco xke non deletarli...
trovo inutile collezionarli solo per dare una prova ai player della vostra credibilità.
mi fido assolutamente al 100% di voi, non ho bisogno di prove. anche perchè in caso voi vogliate barare le potreste pure fare voi quelle bag quindi...Commenta
-
Quaroni
non capisco xke non deletarli...
trovo inutile collezionarli solo per dare una prova ai player della vostra credibilità.
mi fido assolutamente al 100% di voi, non ho bisogno di prove. anche perchè in caso voi vogliate barare le potreste pure fare voi quelle bag quindi...
L'ho scritto poco più su il motivo.
Ancora qualche settimana e qualche asta e verranno deletati, oramai l'inflazione è praticamente finita
Commenta
-
.... fatti mezza giornata a Hiryu con un archer-discorder e poi tira le somme tra i soldi lootati e le pelli..... (oltre ad eventuali item carini nel loot)si va bhe è arrivato la reincarnazione di widuma, quando sparava le balle del tipo "io a draghi mi faccio 1kk al giorno"... 1kk al massimo te lo fai in 5-7 giorni di rottura di palle e svangamento del retto a Shadow, e dopo aver kiamato la neuro per visione di viverne nel frigorifero...
se vai de mattina o sera tardi che stai solo te fai anche + di 1kk -.-
ps. vendo rune per le GA (markate sotto la cassa coi soldoni) a 1kk l'una
Commenta

Commenta