Originariamente inviato da Shad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Enchanted Apple
Comprimi
X
-
osi style!Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioboh cmq sia a me sa di cavolata sta storia delle mele. ciè non metto in dubbio che sia vera, ma non mi sembra una cosa buona.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
OddioOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioenterogermiiinaa

↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Sgraverrimo!! così posso tenere la fire a solo 70 anziche 85 (anti corpse skin
)
WIIIIIIIIII
però il paladino perderà valore.... e il pvp sarà sempre piu numeroso di maghi... la classe warrior si sta estinguendo poco a poco....(mio pensiero, poi magari è una cazzata)Ultima modifica di sinto1; 08-05-2007, 20:41.
----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
Commenta
-
MIII mo pure le melette diverse, e aumentare gli item che si possono portare nel pack no? io sono fisso a 110, uffa !
Cmq UP per ML, dio ci scampi i primi tempi si vedranno delle belle cose
P.s. x Gatsu : Lollone lollissimo arcilolloso lollosamente lollante di lolICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Si ma se si continua di questo passo andremo a finire alle banane che ti riducono il danno a 0...Sarebbe troppo facile con ste mele...si andrebbe avanti solo di istant..."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...

- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggioSi ma se si continua di questo passo andremo a finire alle banane che ti riducono il danno a 0...Sarebbe troppo facile con ste mele...si andrebbe avanti solo di istant...
*** Il prezzo del progresso ***
Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Hmm.. ma se le mele sono anti mago per eccellenza come fanno ad aumentare i maghi e a diminuire gli archer? :/Originariamente inviato da sinto1 Visualizza il messaggioSgraverrimo!! così posso tenere la fire a solo 70 anziche 85 (anti corpse skin
)
WIIIIIIIIII
però il paladino perderà valore.... e il pvp sarà sempre piu numeroso di maghi... la classe warrior si sta estinguendo poco a poco....(mio pensiero, poi magari è una cazzata)
mi sa che nn hai capito asdasdNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
ahahahah!Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiouna mela al giorno toglie i necro-mage di torno!!!
Commenta
-
uppo pensato la stessa cosaOriginariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioHmm.. ma se le mele sono anti mago per eccellenza come fanno ad aumentare i maghi e a diminuire gli archer? :/
mi sa che nn hai capito asdasd
Commenta
-
Finalmente ho smesso di macrare karma la mattina......sgravo!!!
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcOma sei sicuro ke remove course toglie mortal?Tra l'altro stanno modificando anche i Barbed..Originariamente inviato da OSI Playerusti si si lo toglie con karma alto ovviamente
Originariamente inviato da OSI PlayerAlcuni chiarimenti sui barbed runic kit:
- Il bonus eccezionale e' ridotto da +15 a +6 con i kit runic. Pertanto, un pezzo di barbed leather runico eccezionale ha resistenze totali pari a 33 (38 con GM Arms Lore) invece che 42 (47 con GM Arms Lore).
- Le 4/5 proprieta' addizionali possono essere una qualsiasi marcata come "Armor - Yes" in questa tabella. In particolare, sono incluse fra le proprieta' possibili anche "bonus a una delle resistenze". Il range di base di questa proprieta' e' 1-15, quindi con un barbed kit puoi andare da +6 (15x40%) a +15 (15x100%).
In linea teorica, se le tue 5 proprieta' escono tutte come bonus alle resist e tutte al massimo di intensita' (+15), il tuo' pezzo di armatura leather avra' 113 resist totali
15 base + 6 exc + 12 barbed + 5 arms lore + 15 phys bonus + 15 fire bonus + 15 cold bonus + 15 poison bonus + 15 energy bonus = 113
In pratica, ovviamente e' molto meglio se solo un paio delle proprieta' escono come bonus alle resist per arrivare nella sessantina, e le altre tre proprieta' sono effetti magici aggiuntivi...
Commenta

Commenta