annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Enchanted Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
    AHAHAHAH necro sux finalmente
    Macchè, PALADINO SUX.

Commenta

sgravo, ma non mi piace molto come item
      K.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        boh cmq sia a me sa di cavolata sta storia delle mele. ciè non metto in dubbio che sia vera, ma non mi sembra una cosa buona.
        osi style!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          enterogermiiinaa
          Oddio
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

sgravo =| mi sto già macrando cooking :coma:

Commenta

Sgraverrimo!! così posso tenere la fire a solo 70 anziche 85 (anti corpse skin )
              WIIIIIIIIII

però il paladino perderà valore.... e il pvp sarà sempre piu numeroso di maghi... la classe warrior si sta estinguendo poco a poco....(mio pensiero, poi magari è una cazzata)
              Ultima modifica di sinto1; 08-05-2007, 20:41.

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------

Commenta

MIII mo pure le melette diverse, e aumentare gli item che si possono portare nel pack no? io sono fisso a 110, uffa !

Cmq UP per ML, dio ci scampi i primi tempi si vedranno delle belle cose

P.s. x Gatsu : Lollone lollissimo arcilolloso lollosamente lollante di lol
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Si ma se si continua di questo passo andremo a finire alle banane che ti riducono il danno a 0...Sarebbe troppo facile con ste mele...si andrebbe avanti solo di istant...
                  "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                  Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                  • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggio
                    Si ma se si continua di questo passo andremo a finire alle banane che ti riducono il danno a 0...Sarebbe troppo facile con ste mele...si andrebbe avanti solo di istant...

*** Il prezzo del progresso ***

Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da sinto1 Visualizza il messaggio
                      Sgraverrimo!! così posso tenere la fire a solo 70 anziche 85 (anti corpse skin )
                      WIIIIIIIIII

però il paladino perderà valore.... e il pvp sarà sempre piu numeroso di maghi... la classe warrior si sta estinguendo poco a poco....(mio pensiero, poi magari è una cazzata)
                      Hmm.. ma se le mele sono anti mago per eccellenza come fanno ad aumentare i maghi e a diminuire gli archer? :/
                      mi sa che nn hai capito asdasd
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

una mela al giorno toglie i necro-mage di torno!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                          una mela al giorno toglie i necro-mage di torno!!!
                          ahahahah!

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            Hmm.. ma se le mele sono anti mago per eccellenza come fanno ad aumentare i maghi e a diminuire gli archer? :/
                            mi sa che nn hai capito asdasd
                            uppo pensato la stessa cosa

Commenta

Finalmente ho smesso di macrare karma la mattina......sgravo!!!

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                              [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                                ma sei sicuro ke remove course toglie mortal?
                                Originariamente inviato da OSI Player
                                usti si si lo toglie con karma alto ovviamente
                                Tra l'altro stanno modificando anche i Barbed..

Originariamente inviato da OSI Player
                                Alcuni chiarimenti sui barbed runic kit:

- Il bonus eccezionale e' ridotto da +15 a +6 con i kit runic. Pertanto, un pezzo di barbed leather runico eccezionale ha resistenze totali pari a 33 (38 con GM Arms Lore) invece che 42 (47 con GM Arms Lore).

- Le 4/5 proprieta' addizionali possono essere una qualsiasi marcata come "Armor - Yes" in questa tabella. In particolare, sono incluse fra le proprieta' possibili anche "bonus a una delle resistenze". Il range di base di questa proprieta' e' 1-15, quindi con un barbed kit puoi andare da +6 (15x40%) a +15 (15x100%).
                                In linea teorica, se le tue 5 proprieta' escono tutte come bonus alle resist e tutte al massimo di intensita' (+15), il tuo' pezzo di armatura leather avra' 113 resist totali
                                15 base + 6 exc + 12 barbed + 5 arms lore + 15 phys bonus + 15 fire bonus + 15 cold bonus + 15 poison bonus + 15 energy bonus = 113

In pratica, ovviamente e' molto meglio se solo un paio delle proprieta' escono come bonus alle resist per arrivare nella sessantina, e le altre tre proprieta' sono effetti magici aggiuntivi...

Commenta

Sto operando...
                                X