annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    nn usate wolf form appena si viene targhettati
    si ma qui si sta discutendo di quando si arrivera ad avere ep 100, vediamo quanto duri con lo script delle explo e il ds :/
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
      Bhè sempre meglio di avere un mago che quando runna su 10 colpi lo prendi 1/2 se sei fortunato e che si spamma in mani in corsa e che fa i rel port alla velocità della luce.

P.s.: ho come la vaga idea che il tuo pg sia un mago parrier con ninjitsu
      puccio da come ne parli sembra che non te ne frega nulla se upperanno sta roba. non sapevo tu avessi 200hp per reggere 190pf sotto corpse skin. nel migliore dei casi 3 pozze da 30pf = 90pf totali. +ds = morte
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        si ma qui si sta discutendo di quando si arrivera ad avere ep 100, vediamo quanto duri con lo script delle explo e il ds :/
        beh cm ci siamo adeguati al ds ci adegueremo alle pozz explo stop... se sarà difficile campare per me allora lo sarà anke per te e x tt i player dello shard

Commenta

• Sti 3d secondo me sono totalmente inutili,i programmi si possono usare nessuno li vieta,lo script delle pozze anche,le fujika ecc anche,perchè negare 1 cosa o fare sti 3d su 1 cosa che potete fare anche voi?Se vi danno cosi' tanto fastidio ste pozze usatele anche voi,poi come ho sempre detto se una cosa si puo' fare tutti possono inutile dire,tu mi killi solo con le pozze,tu invece solo con i watta,tu poi solo con lo spam,morite?amen.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            beh cm ci siamo adeguati al ds ci adegueremo alle pozz explo stop... se sarà difficile campare per me allora lo sarà anke per te e x tt i player dello shard
            3 pozze explo e si muore, figuriamoci con un ds in mezzo.. non sara difficile campare sara quasi impossibile
            K.

Commenta

• PUNKy sciaquati la bocca quando parli di okuto
              nel periodo della niubbezza sua(prima ke entrava nox):seppur ankora non skilled come ora ed equip di marzapane..lui e altri pokissimi pac tipo korgan erano gli unici pirati ke kombattevano in pochi..anke se le pijavano sempre

nel periodo di niubbezza tuo(prima ke entravi angels):stavi solo in casa a bucca con sorano e soci

okuto è indubbiamente uno dei miglior war di sempre..se dici ke è solo equip
              e ke nn sbolassava o fangheggiava. son tutte boiate
              cho giokato insieme anni forse lo saprò + di te

p.s.:i primi ad usare wolf form..sono stati gli old..hanno sempre avuto + intuito di tutti per usare le sgraverie del momento
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• si ma chiudere sto thread?
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

• è godurioso leggere i flame,specie quando sei tu a nn scatenarli

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                  tralasciando le reciproche accuse ridicole che come al solito vi scambiate l'un l'altro
                  su questo forum e al di là dell'inutile rosikata del thread starter,
                  mi sono chiesto ma su OSI esiste solo Assist come programma di supporto?
                  In caso affermativo è simile a Razor?
                  E in caso fosse di nuovo affermativa la risposta
                  rivolgo un paio di semplici domande (magari inutili o stupide) soprattutto ai gestori di UOD:

1) E' possibile impedire l'uso di EasyUO e Injection da script
                  (e consentirli solo per i worker - crafting - macring)?
                  2) Su Osi chi usa programmi diversi da quelli consentiti viene bannato istant?
                  3) Con riferimento ai due punti precedenti è ipotizzabile una cosa simile qui?

Senza EUO e Inj si risolverebbero i problemi alla radice.
                  Niente Share per tutti. Niente script particolari. Niente di niente.
                  Solo quello che consente Razor.
                  Quanti avrebbero il coraggio di giocare senza i propri preziosi script?
                  Iorian,tu fumi canne?^^

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Rispetto all'argomento [IT]: le pozze Explo sono una delle tante tecniche utilizzabili, un po' come lo spam di Fukija (Jack) e le varie finezze che alcuni di noi usano...Se dovranno esser fixate così sia, ci adegueremo come sempre .

...Ora xo' prendetevi i 30 danni che vi spettano, ed evitate di rosikare .
                  BacCino :***
                  exatcly....

okuto,tu le bolas le hai usate solo quando io e frat nn avevamo ninj,quando c'erano gli ignore sgravi.io giocavo abb e nn le facevi anzi la tecnica base x attaccarti era disarm,bolas,poison pet.
                  Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
                  Up in effetti nn potete prima usarli e poi criticare gli altri o fare i superiori.Per abolire le pozze explo si dovrebbero abolire programmi esterni quali injection , easyuo ( che motli di voi usano sicuramente) , ma lo shard ha gia detto si a questi programmi molto tempo fa, x cui inutile piangere e dimenarsi su cose ke nn potete cambiare.Per quanto riguarda i discorsi del tipo " è meglio tizio di caio" mi astengo del tutto visto e considerato che a quanto vedo si stanno contendendo il biberon in troppi.
                  *

ripeto avete sfruttato i settaggi errati,conosciuti o meno....ora nn parlate.

p.s. MA TANTO ML LO IMPLEMENTIAMO TRA TIPO 2 ANNI...accannate proprio il discorso.

Poi se davvero faranno così male,ci si penserà.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. MA TANTO ML LO IMPLEMENTIAMO TRA TIPO 2 ANNI...accannate proprio il discorso.

Poi se davvero faranno così male,ci si penserà.

ci scometti ke tre meno di due settimane l' abbiamo?

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      puccio da come ne parli sembra che non te ne frega nulla se upperanno sta roba. non sapevo tu avessi 200hp per reggere 190pf sotto corpse skin. nel migliore dei casi 3 pozze da 30pf = 90pf totali. +ds = morte
                      Ovviamente nn ho il pg immortale, cmq 3 pozze da 30 hp + ds li reggo (nn metto alal grande perchè sarebbe una stupidaggine)...in cane alla grande invece.

Spero che ML venga implementato alla svelta voglio vedere come riusciremo a difenderci da queste situazioni

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                      [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                        Ovviamente nn ho il pg immortale, cmq 3 pozze da 30 hp + ds li reggo (nn metto alal grande perchè sarebbe una stupidaggine)...in cane alla grande invece.
                        gia, peccato ke oltre i 142 danni di expo+ds ci si potrebbe aggiungere robba tipo mortal o moving shoot/ignore , e naturalmentre replicare le pozze expo.

superman sta su italia 1

Commenta

• Originariamente inviato da Erostene Visualizza il messaggio
                          gia, peccato ke oltre i 142 danni di expo+ds ci si potrebbe aggiungere robba tipo mortal o moving shoot/ignore , e naturalmentre replicare le pozze expo.

superman sta su italia 1
                          ma io penso che siete stupidi, ma come ***** fate a parlare di quando ci sara' ml col monile EP 75, ma che ***** ne sapete se nella Publish ci saranno fix al riguardo? Magari capperanno il danno di ogni singola pozza, magari faranno qualsiasi altro fix che vi faccia stare zitti, vi state facendo delle pippe mentali assurde su una cosa che nn si sa ne quando ci sara e ne come sara', quindi giocate e zitti oppure spengete il pc e uscite di casa.

Bella

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

p.s.:i primi ad usare wolf form..sono stati gli old..hanno sempre avuto + intuito di tutti per usare le sgraverie del momento

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da Erostene Visualizza il messaggio

superman sta su italia 1
                              no è in sede aot

ed hai detto una stupidaggine colossale.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                ma io penso che siete stupidi, ma come ***** fate a parlare di quando ci sara' ml col monile EP 75, ma che ***** ne sapete se nella Publish ci saranno fix al riguardo? Magari capperanno il danno di ogni singola pozza, magari faranno qualsiasi altro fix che vi faccia stare zitti, vi state facendo delle pippe mentali assurde su una cosa che nn si sa ne quando ci sara e ne come sara', quindi giocate e zitti oppure spengete il pc e uscite di casa.

Bella
                                tanto non arriva nessuno... chiudete sto thread?
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X