Muhaha che zarro che sono col kirin,quasi come Geo
La cosa più bella di quello pvppata è stata che poi Punk Ha sklerato con me e mi ha detto credo per l'ottava che mi avrebbe sgildato e che avrei dovuto rifondare i TB
Mi raccomando non prendetela come un flame questa frase ai tempi i TB manco c'erano.
Comunque quanti ricordi che nostalgia PORCA MISERIA FACCIO SEMPRE FIGURACCE NON SONO PROPRIO CAPACE DI GIOCARE A STO GIOCO!!!
Fine Rosik...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
se ben ricordi s'era fatto deletare account
adesso ha di nuovo il cap di merd.... T_T
le strade dei sarti sono infinte....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Complimenti davvero non ho mai visto un war pvppare in quel modo 10+ per okuto spero di nn incontrarti in giro ..cmq l ho visto anchio al gate di brit qualke settimana fa...
No, non poteva deletare l'account essendo settato "spammer" e chiese ai GM se glielo potevano bannare loro.
gia, chi non deleterebbe accu per un mese e mezzo di pausa. sta cosa non l'ho mai capita e mai la capiro. è come se non gioco una settimana, e deleto i pg -.-'
forse voleva esse sicuro al 100% che nessuno li lamerasse accu
gia, chi non deleterebbe accu per un mese e mezzo di pausa. sta cosa non l'ho mai capita e mai la capiro. è come se non gioco una settimana, e deleto i pg -.-'
forse voleva esse sicuro al 100% che nessuno li lamerasse accu
No, voleva essere sicuro al 100% di smettere di giocare per sempre.
edit: ci sono anche io nel video che tiro bolas *_*
Okuto, riniziamo a pvpare io e te :***
Ultima modifica di Blackhawk19; 05-05-2007, 14:22.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta