bel video
[VIDEO]NoX(vecchi) vs AoT
Comprimi
X
-
ti stavo per uppare, ma poi mi son ricordato che il livorno ha perso col palermo e mi son girate subito le palle.
cmq, postate anche il file razor, che non son riuscito a capire se quegli AoT che si vedono sono sempre li stessi 2 o 3 che giravano in loop per sosaria, o 500 diversi trovati in giro. e cosi sarebbe stato per i com se il 3d starter non evesse specificato chi erano e in quanti erano.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Eddai è il suo primo video...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Sempre io tu e jean a menarci contro quei 3 , perdevano e tornavano , le prendevamo e tornavamo , tutte le santi notte a menarci loss e contro losstutta la spagna ha problemi di linea con il server di gn
ieri m'ha spiegato gerardo, e' colpa dei loro provider che sono passati satellitari a ping alto. quindi tutti gli spagnoli laggano pare, c'e' un motivo se so spariti da felucca praticamente
sob, elle e screw erano i nostri migliori "amici" notturni ;_; come mi divertivo a fa pvp co loro non mi sono mai divertito con nessuno
Commenta

Commenta