[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dai non vi flammate, che senno arrivano Loki/Amdir/Midnight/Vanth e chiudono il postz
-
Dai che dopo che ieri sera siamo usciti in 10 contro 14 ( loggati connessi sul sito presenti ) risultato ? o w n a g e
P.s. come diceva doom vincere in minoranza da parecchia soddisfazione
P.s. vogliamo l'addetto al forum
Lascia un commento:
-
lol kome al solito ecco i soliti testoni che rovinano i post. Era solo per farsi due risate.. è un gioco non prendete a male tuttoMa vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''
Apparte che si vede lentissimamente, e cmq, a memoria, avete abbuscato a quel champ e comunque skulls semidar ne abbiamo 11 lockati in sede, non è per noi troppo importante ottenerlo, non quanto segare il 100% dei nemici.

e cmq noi tb abbiamo 30 skull per tipo nelle kasse di fondo gilda non è ke abbiam bisogno di skull. Ti ripeto che era solo per farci due risate. Ricordati che è un gioco ^^Ultima modifica di vincenz089; 30-04-2007, 21:42.Lascia un commento:
-
uffa nn vedo l' ora che mi riattivo internet, speriamo nn sarà na bufala come lo è stato tele2 che a guardare tutti sti video di battaglie di fazioni che non faccio da na vita mi viene la nostalgia!
cmq il video lo vedo SCURISSIMO, ma simpatici i montaggi con la pubblicità
meravigliosa strepitosa caz.zà....ta
Lascia un commento:
-
-
dai punkerì non flammareMa vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''
Apparte che si vede lentissimamente, e cmq, a memoria, avete abbuscato a quel champ e comunque skulls semidar ne abbiamo 11 lockati in sede, non è per noi troppo importante ottenerlo, non quanto segare il 100% dei nemici.
Lascia un commento:
-
Ma vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''
ah io so morto prima cn i demon che vi aiutavano e poi gankato ma nn sto di certo a sboronare
è un video a ridere è inutile che flammate!!! prendete la vita cn + leggerezza 
ps: appena ho visto il video me stavo a sbellica xD bonci bonci popopoLascia un commento:
-
eh purtroppo aveva il tasto dei target rotto
Erroraccio, me lo hanno segnalato ma non ho voluto editare xkè già avevo uppato ecc, cmq l'idea d scrivere paSienza è stata pure di Eleazar
io nn c'ero ^^
tranquillo, purtroppo nn siamo riusciti a registrare tutte le nostre pvuppate positive... sennò un hard disk da 160giga nn basterebbe nemmenoLascia un commento:
-
ma ogni champ che vi riesce postate video? cmq bella pe voi
Lascia un commento:
-
tutti a cercare Doom state, manco fosse na bella topa.... mandria de finocchi
Carino il video, complimenti al regista...per la battaglia
Ce la faremo a non far lockare pure sto post?!? Ai posteri l'ardua sentenza.Lascia un commento:
-
Alla fine il montaggio è carino, mi sembra molto ironica come cosa.......
PIù che altro...
Sapete il titolo originale della canzone?
Lascia un commento:
-
carino come video ma alla fine è un po noioso
cmq chi ha fatto il video almeno un nemico lo poteva attaccare!Lascia un commento:
-
hmmmm..... quasi quasi avvio sottobanco un giro di scommesse sul numero di reply che si riusciranno a fare prima che venga chiuso un 3d del genere.... $$$
cmq carino il video.... anche se in effetti c'è uno che non fà na mazza :°DLascia un commento:

Lascia un commento: