[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LudopaTus
    ha risposto
    dai non vi flammate, che senno arrivano Loki/Amdir/Midnight/Vanth e chiudono il postz

Lascia un commento:

• PureOwn
    ha risposto
    pubblicità occulta

Lascia un commento:

• SirCloud
    ha risposto
    Dai che dopo che ieri sera siamo usciti in 10 contro 14 ( loggati connessi sul sito presenti ) risultato ? o w n a g e

P.s. come diceva doom vincere in minoranza da parecchia soddisfazione
    P.s. vogliamo l'addetto al forum

Lascia un commento:

• vincenz089
    ha risposto
    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Ma vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''

Apparte che si vede lentissimamente, e cmq, a memoria, avete abbuscato a quel champ e comunque skulls semidar ne abbiamo 11 lockati in sede, non è per noi troppo importante ottenerlo, non quanto segare il 100% dei nemici.

lol kome al solito ecco i soliti testoni che rovinano i post. Era solo per farsi due risate.. è un gioco non prendete a male tutto

e cmq noi tb abbiamo 30 skull per tipo nelle kasse di fondo gilda non è ke abbiam bisogno di skull. Ti ripeto che era solo per farci due risate. Ricordati che è un gioco ^^
    Ultima modifica di vincenz089; 30-04-2007, 21:42.

Lascia un commento:

• Brad_Solid.
    ha risposto
    uffa nn vedo l' ora che mi riattivo internet, speriamo nn sarà na bufala come lo è stato tele2 che a guardare tutti sti video di battaglie di fazioni che non faccio da na vita mi viene la nostalgia!

cmq il video lo vedo SCURISSIMO, ma simpatici i montaggi con la pubblicità

Il tipo coi capelli lunghi è proprio Azura ...Te la stanno dedicando
    meravigliosa strepitosa caz.zà....ta

Lascia un commento:

• PuNkEtToMaN
    ha risposto
    Originariamente inviato da inter92

tranquillo, purtroppo nn siamo riusciti a registrare tutte le nostre pvuppate positive... sennò un hard disk da 160giga nn basterebbe nemmeno

Il tipo coi capelli lunghi è proprio Azura ...Te la stanno dedicando

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    Ma vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''

Apparte che si vede lentissimamente, e cmq, a memoria, avete abbuscato a quel champ e comunque skulls semidar ne abbiamo 11 lockati in sede, non è per noi troppo importante ottenerlo, non quanto segare il 100% dei nemici.

dai punkerì non flammare

Lascia un commento:

• xbadangelx
    ha risposto

ah io so morto prima cn i demon che vi aiutavano e poi gankato ma nn sto di certo a sboronare è un video a ridere è inutile che flammate!!! prendete la vita cn + leggerezza

ps: appena ho visto il video me stavo a sbellica xD bonci bonci popopo

Lascia un commento:

• inter92
    ha risposto
    Originariamente inviato da sanderer
    ma quello che fa il video, gioca o è uno spettatore? fatemi capire..
    eh purtroppo aveva il tasto dei target rotto

Originariamente inviato da Blackhawk19
    Cosa perdono gli AoT?
    La paSienza?
    Erroraccio, me lo hanno segnalato ma non ho voluto editare xkè già avevo uppato ecc, cmq l'idea d scrivere paSienza è stata pure di Eleazar

io nn c'ero ^^

Originariamente inviato da daniele91
    ma ogni champ che vi riesce postate video? cmq bella pe voi
    tranquillo, purtroppo nn siamo riusciti a registrare tutte le nostre pvuppate positive... sennò un hard disk da 160giga nn basterebbe nemmeno

Lascia un commento:

• daniele91
    ha risposto
    ma ogni champ che vi riesce postate video? cmq bella pe voi

Lascia un commento:

• Lucignol080
    ha risposto
    tutti a cercare Doom state, manco fosse na bella topa.... mandria de finocchi

Carino il video, complimenti al regista...per la battaglia

Ce la faremo a non far lockare pure sto post?!? Ai posteri l'ardua sentenza.

Lascia un commento:

• pimpiricchia
    ha risposto
    Per favore, fatelo vedere anche a me

Lascia un commento:

• Loki_Staff
    ha risposto
    Alla fine il montaggio è carino, mi sembra molto ironica come cosa.......
    PIù che altro...
    Sapete il titolo originale della canzone?

Lascia un commento:

• MotelConnect
    ha risposto
    carino come video ma alla fine è un po noioso

cmq chi ha fatto il video almeno un nemico lo poteva attaccare!

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    hmmmm..... quasi quasi avvio sottobanco un giro di scommesse sul numero di reply che si riusciranno a fare prima che venga chiuso un 3d del genere.... $$$

cmq carino il video.... anche se in effetti c'è uno che non fà na mazza :°D

Lascia un commento:

Sto operando...