annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    Spillo nn serve di certo riportare le guild war per far pvp kamikaze, e tu dovresti benissimo saperlo che noi qui in 3-4-5 partiamo e andiamo sempre senza timori, una volta lo facevi anche te ^^, capisco che ora nn sia + così, ma di certo nn dipende dalla guild war, il faction system è sicuramente superiore alla guild war per 1000 motivi.
    I com 177, si di cui 1/3 nn giocante da secoli, una buona parte N e affini con i quali noi LorD - xf- of (media online 5-6) ci scanniamo allegramente durante le faction war(ebbene si spesso i nostri rossi si trovano gankati da N + blu sfazionati N), belli i numeri usati in tal modo :P, imparate a usare i numeri solo quando questi portano a dimostrazioni certe ed effettive,nn usateli altrimenti

Per il resto, che dire, qui troppa troppa gente ha fatto e continua a fare la pìpì fuori dal vasetto, troppi sono solo forumer, e troppi son talmente ciechi che nn riescono a capire il perchè stanno sboronando, o hanno in passato recente sboronato, ve lo garantisco io che son qui dai primi giorni dello shard e le ho viste di tutti i colori, mai si erano raggiunti tali livelli, leggere alcuni passaggi di questi botta-risposta è stato imbarazzante.

Cmq per la disputa Aot-Tb su chi sia + forte in pvp dei due, dato che entrambi vi proclamate + bravi degli altri fate come ho sempre fatto io a chi mi diceva di essere + bravo di me o del mio gruppo di pvp, sfidatevi in una battaglia campale organizzata a pari numero... Chi vince in questo caso è realmente il migliore.

E ora voi tb e voi forumer che forumate con i tb finitela di sfrantumare le balle su questo maledetto forum.

Mi compiaccio del fatto che i com si siano tenuti fuori da questi flame ridicoli :P
    (Black nn flamma, è solo simpatico e estroverso :O )

bhe non centrate voi com, sono gli attuali tb che si son montati troppo la testa, e provocano noi minax qua uppandosi a vicenda visto che son di più pure sul forum :O

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
      Spillo nn serve di certo riportare le guild war per far pvp kamikaze, e tu dovresti benissimo saperlo che noi qui in 3-4-5 partiamo e andiamo sempre senza timori, una volta lo facevi anche te ^^, capisco che ora nn sia + così, ma di certo nn dipende dalla guild war, il faction system è sicuramente superiore alla guild war per 1000 motivi.
      I com 177, si di cui 1/3 nn giocante da secoli, una buona parte N e affini con i quali noi LorD - xf- of (media online 5-6) ci scanniamo allegramente durante le faction war(ebbene si spesso i nostri rossi si trovano gankati da N + blu sfazionati N), belli i numeri usati in tal modo :P, imparate a usare i numeri solo quando questi portano a dimostrazioni certe ed effettive,nn usateli altrimenti

Per il resto, che dire, qui troppa troppa gente ha fatto e continua a fare la pìpì fuori dal
      vasetto, troppi sono solo forumer, e troppi son talmente ciechi che nn riescono a capire il perchè stanno sboronando, o hanno in passato recente sboronato, ve lo garantisco io che son qui dai primi giorni dello shard e le ho viste di tutti i colori, mai si erano raggiunti tali livelli, leggere alcuni passaggi di questi botta-risposta è stato imbarazzante.

Cmq per la disputa Aot-Tb su chi sia + forte in pvp dei due, dato che entrambi vi proclamate + bravi degli altri fate come ho sempre fatto io a chi mi diceva di essere + bravo di me o del mio gruppo di pvp, sfidatevi in una battaglia campale organizzata a pari numero... Chi vince in questo caso è realmente il migliore.

E ora voi tb e voi forumer che forumate con i tb finitela di sfrantumare le balle su questo maledetto forum.

Mi compiaccio del fatto che i com si siano tenuti fuori da questi flame ridicoli :P
      (Black nn flamma, è solo simpatico e estroverso :O )
      lo so ke siete gli unici a farlo..ma in generale non è kosi

poi vabbè la disputa aot-tb è una palese bambinata da forum

quando ero com le dispute aot-nox si risolvevano a bukka
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• By Cloud

Peppeee ma che stai a diii :O
        Frat nn c'era nessun arcere che ti ha fatto ds...
        Drakul lo sanno anche i muri che avete iniziato voi.... azione = reazione

P.s. bel raduno mi sono divertito peccato per le molte sole
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-05-2007, 04:08.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• facciamo sta battaglia d fazione tra aOT e minax...

personalmente la farei xkè

se vinciamo abbiamo la possibilità di mettere a ridicoli i minax e di dikiararci piu forti di loro (cosa ke x me è poco importante)

se perdiamo , saremmo considerati la fazione + debole, ma ki se ne sbatte è un gioco.

Inoltre sono sicuro che x raggiungere l'obbiettivo da entrambi le parti ci sarà un divertimento assurdo. Da provare.

cmq sn felice che c sn stati commenti positivi sul video... ke era fatto solo x ridere un pò, nn x skernire gli aot.
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• quante chiacchiere...tanto coraggio di lingua, poco (e di pochi) coraggio di palle...

N.B.: il problema non sta nel binomio guildwar/factionwar, ma in quello maturi/bambini

Originariamente inviato da Geonortsort
            ...cut...
            uppo, sei sempre un signore...i tuoi insegnamenti (insieme a quelli di Dubro) sono quelli che rimarranno sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              By Cloud
              Drakul lo sanno anche i muri che avete iniziato voi.... azione = reazione
              raga. staccate 1 sec le mani dalla tastiera,
              andate a trovavere vostro cugino di 8 anni, giocate con lui , litigateci , tornate a casa, rileggete quello ke avete scritto.

se vi sembra 1 dejavu spaventatevi, xke state allo stesso livello di vostro cugino di 8 anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium Visualizza il messaggio
                raga. staccate 1 sec le mani dalla tastiera,
                andate a trovavere vostro cugino di 8 anni, giocate con lui , litigateci , tornate a casa, rileggete quello ke avete scritto.

se vi sembra 1 dejavu spaventatevi, xke state allo stesso livello di vostro cugino di 8 anni.

mio cugino di dieci mi straccia, mi ha stracciato persino alla battaglia uno vs uno a Mario kart, inizio a pensare di essere noob del casso.. sono un noob del casso???

Commenta

• Non capisco perchè i Tb si mettano ad usare il forum come scopo mediatico, sta cosa non mi è mai piaciuta ed è sempre stata caratteristica degli aot , se volete un consiglio il forum lasciatelo ai minax che quando accendono internet explorer so sempre i più forti e invincibili , un pò come i romanisti.

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                    bhe non centrate voi com, sono gli attuali tb che si son montati troppo la testa, e provocano noi minax qua uppandosi a vicenda visto che son di più pure sul forum :O
                    So de più pure ai raduni.......che sgravo er raduno!!!

P.S.: magari i tb venissero a bucca, là ci annoiamo perchè siamo sempre da soli....uffa

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                    [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Non capisco perchè i Tb si mettano ad usare il forum come scopo mediatico, sta cosa non mi è mai piaciuta ed è sempre stata caratteristica degli aot , se volete un consiglio il forum lasciatelo ai minax che quando accendono internet explorer so sempre i più forti e invincibili , un pò come i romanisti.

internet explorer mi sa che ormai lo usi solo te O_O

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                        internet explorer mi sa che ormai lo usi solo te O_O
                        *
                        FireFox > IE

Non ho una signa ç_ç

Commenta

• up geo. nn capisco fra poko positamo anke qnd punketto va al bagno e se fa una goccia di pìpì in + iniziano a flammare -.-

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            e infatti noi giochiamo tutti e 176 vero?poi mi spieghi a cosa serve sta statistica? è inutile dato che il fazionamento è libero e molti dei fazionati nn giocano, le statistiche si fanno caso per caso, sti numeretti sn vero e proprio spam!
                            ma infatti nn dico mica questo...se potessi ti inviterei nel canale ade cosi ti facciamo vedere quanta gente pvppa al giorno ok ?
                            poi scusa quante gilde son fazonate com ke fano REGOLARMENTE pvp ? adesso rispondi te...
                            quante sono le gilde SL ke fanno REGOLAMENTE PVP ? gli ade...fine O_O ...nn ho detto ke di com ne giocano 176/176 dico solo ke i com sono molti di + degli sl... cosi come i tb e i minax è logico poi ke se raidiamo a un champ in 8 pvp e ci troviamo contro 15 com o tb o minax perdiamo...ma nn per questo nn veniamo a raidare anzi ...

ragazzi all'arrower tb x arrivare a un numero decente di pvp abbiamo kiamato a casa O_O... senno ce ne stavano 8 anke quel giorno...

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

ragazzi all'arrower tb x arrivare a un numero decente di pvp abbiamo kiamato a casa O_O... senno ce ne stavano 8 anke quel giorno...
                              è PALESE ke le fazioni meno numerose siete voi e i com
                              lo dikono tutti penso

cmq ..asdddddddddd...kiamare a kasa la gente per loggare su UO
                              giuro ke se mai lo faranno a me.. manderò tutti a cagare senza passare dal via
                              Ultima modifica di hattori; 02-05-2007, 12:41.
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                è PALESE ke le fazioni meno numerose siete voi e i com
                                lo dikono tutti penso

cmq ..asdddddddddd...kiamare a kasa la gente per loggare su UO
                                giuro ke se mai lo faranno a me.. manderò tutti a cagare senza passare dal via
                                ahahahahahahah anke io se nn loggo nn loggo!!!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X