annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    vorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
    Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
    Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.
    si si l'ho notato ultimamente, un applauso cmq va agli ade ke non hanno mai usato lo shared, tranne un paio di volte agli inizi ( c 'era ankora un contadino tra loro ^^), adesso tocca ai com e tb, ritorniamo a giokare come un tempo please

Commenta

• le guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...

esempio i reskill a luna, oppure gilde che per rosik levano la war e rompono le palle ai rossi

per nn parlare del pvp... diventerebbe uno schifo ^^ tutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...
      gente senza ninj che gli tocca farsi ressare i pet ogni volta così da essere costretti a mettersela...
      naaa diventerebbe solo peggio

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
        le guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...

esempio i reskill a luna, oppure gilde che per rosik levano la war e rompono le palle ai rossi

per nn parlare del pvp... diventerebbe uno schifo ^^ tutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...
        gente senza ninj che gli tocca farsi ressare i pet ogni volta così da essere costretti a mettersela...
        come sempre Ste hai una visione esatta delle cose ^^

Commenta

le guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...

Ma non si era parlato della grande organizzazione delle gilde?
          Se fosse vero i problemi legati a ninj e al ress pet non ci sarebbe o sbaglio?
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            up, 3/4 dei tb si limitano soltanto a gironzolare nelle battaglie stando lontano dai nemici, poi spingono il tastino e via. lo si capisce da tutti i loro video, ma soprattutto da quando bekki uno di loro isolato dal gruppo o fa cane form e corre corre corre , se prova a combattere 10 secondi e muore.

ma tu nn eri a mangiare?XD

cmq riga bho continuate a flammarvi che vi devo di
            il gruppo + bello sn stati i krt cn inga ç_ç anche se a quei tempi nn giocavo però guardavo tutto tramite il monitor di mia sorella :°D

ah e cmq ognuno decide cm giocare in fazione...nn fate sempre i maestri su ^_-
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• GUILDS WAR
              pro :-nn si usa + il pg blu x andare a brit a gankare i rossi dei fazionati..nn potendo usare i fazionati kausa numero insufficiente
              -si osa fare pvp anke in pochi
              -chi gioca poco ,può pvppare di + senza stare a contare il numero di fazionati nemici nello status
              -nel periodo -A- vs -NoX- ci si divertiva tantissimo e nessuno ha mai avuto necessità di inserire il Loss
              -in qualsiasi shard di Uo..qualsiasi emulatore..nn è mai esistito sta cosa del loss di 20 min

contro:
              -lo schieramento + numeroso vince matematicamente sicchè si può permettere di ressare i player a full stat
              -mancanza di pet autoressanti
              N.B1.:ma anche ora come ora la fazione + numerosa vince
              N.B2:con l'avvento di ninjitsu ,le bolas han perso la loro sgraverie...nn le usa + nessuno infatti

guilds war >>factions war
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Ma non si era parlato della grande organizzazione delle gilde?
                Se fosse vero i problemi legati a ninj e al ress pet non ci sarebbe o sbaglio?
                beh se mi trovi uno che al posto di giocare sta fermo in sede a ressare i pet nn ci sarebbero questi problemi.... ma visto che nessuno è disposto a fare questa cosa nn ci sarebbe + l'istant ress dei pet quindi tutti cani

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

• nn c'è maturità...ci sarebbero gilde che x comodità e paracullagine levano la war.

le bolas inutili?scherzi????lol!!!!!! io spesso le faccio come alcuni altri dei miei ^^
                  e nelle guild wars lo sono ancora di +,ti sego 3 pet e tu SEI a piedi senza l'etereo

in ogni caso,è un progetto irrealizabile dato che cmq noi nn ci muoveremo dai minax se nn x un fulmine che colpisse i cervelli di tutta la comunity e rendendoli stra-maturi quindi se dovrò diventare pk,amen lo farò
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma poi tutte le bestie che non siano da tamer o war horse crepano quasi di istant kill a parte forse il beetle che tiene due colpi invece di uno

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      cut
                      Io è da quando ero minax che ogni 2 per 3 dicevo sta cosa ma la gente credo che abbia in testa che la fazione=pvp visto che gli Angel erano fazionati...
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Su su velomece bene ^^

Ho visto soltanto oggi il video dal pc di mio suocero. Ho riso parecchio. Non tanto per l'impresa ma per il montaggio e l'ironia ^^

Penso che ogni fazione possa annoverare una ownata di questo tipo. Noi TB non siamo nè i primi nè gli ultimi.
                        Era intenzione di chi ha postato il video scherzare allegramente punzecchiando un po i minax senza recare offesa.

Siam tutti ragazzi ( o quasi ) ridere un pò insieme non fa male.

Son proprio pazzi questi TB

Commenta

• Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                          Era intenzione di chi ha postato il video scherzare allegramente punzecchiando un po i minax senza recare offesa.
                          Allora era un flame velato

In pochissimi la capiranno

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Allora era un flame velato

In pochissimi la capiranno

Commenta

tutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...

colpa di ninjitsu.
                              basti vedere che io sono mago e giro da mesi e mesi solo con il mio lama etereo.
                              i war horse li ho in stalla a prendere muffa..

Commenta

• Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
                                si coi ratti e i topi ke mi poisonavano e un bel ds di un arciere che nn ho mai visto giocare -.-. Cmq per quanto riguarda i kp è proprio inutile metterli in mezzo . basta tener conto ke asia ha sfazionato ke aveva un botto di kp e ke prima di smettere di giocare qlk mese fa avevo 130 kp che poi ho distribuito ( dopo aver visto ke voi giocate solo e unicamente quando siete un numero esiguo ) e che il 50% di questi erano stati fatti ammazzando 1 a 1 persone da solo ( almeno 10 - 11 me li ha regalati eleazar quando ancora girava da solo ).
                                Al mio ritorno ho trovato na situazione quasi tragica , tb che amano darsi arie, attribuirsi importanza, assumere un atteggiamento altezzoso o di superiorità quando aspettano di essere almeno 7 per girare ( o x meglio dire , per murare,sharare e poi morire), che hanno fatto del forum l'unica e sola fonte di vanto , postando gli unici video in cui sembrano essere un decente numero di persone che sharano e droppano quando in realta' il resto delle volte ( il restante 90%) evidenziano una netta incapacità di gestire e affrontare una qualsiasi battaglia.Insomma il forum è diventato un mezzo per postare video ( quellli decenti ovviamente , quelli in cui si perde nn si postano eh..) e far accrescere quell'autostima che va perdendosi , autostima che però dovrebbe nascere da un confronto fra sé e il mondo circostante mentre è solo mezzo x festeggiare sporadici momenti di gloria.
                                Inoltre non si ammette quasi MAI di aver perso : Se si perdono 32 sos ad un harrower la battaglia nn è stata persa ma bensi vinta xkè poi a mezzanotte si è usciti dal buco in cui ci si era rintanati e in 30 pvp e una decina di pvm sono finalmente morti quei15-20 pg ke li aspettavano fuori.

Bacino :*
                                cmq up per frat

Commenta

Sto operando...
                                X