Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
le guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...
esempio i reskill a luna, oppure gilde che per rosik levano la war e rompono le palle ai rossi
per nn parlare del pvp... diventerebbe uno schifo ^^ tutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...
gente senza ninj che gli tocca farsi ressare i pet ogni volta così da essere costretti a mettersela...
naaa diventerebbe solo peggio
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiole guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...
esempio i reskill a luna, oppure gilde che per rosik levano la war e rompono le palle ai rossi
per nn parlare del pvp... diventerebbe uno schifo ^^ tutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...
gente senza ninj che gli tocca farsi ressare i pet ogni volta così da essere costretti a mettersela...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiole guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...
Se fosse vero i problemi legati a ninj e al ress pet non ci sarebbe o sbaglio?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioup, 3/4 dei tb si limitano soltanto a gironzolare nelle battaglie stando lontano dai nemici, poi spingono il tastino e via. lo si capisce da tutti i loro video, ma soprattutto da quando bekki uno di loro isolato dal gruppo o fa cane form e corre corre corre , se prova a combattere 10 secondi e muore.
ma tu nn eri a mangiare?XD
cmq riga bho continuate a flammarvi che vi devo di
il gruppo + bello sn stati i krt cn inga ç_ç anche se a quei tempi nn giocavo però guardavo tutto tramite il monitor di mia sorella :°D
ah e cmq ognuno decide cm giocare in fazione...nn fate sempre i maestri su ^_-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
GUILDS WAR
pro :-nn si usa + il pg blu x andare a brit a gankare i rossi dei fazionati..nn potendo usare i fazionati kausa numero insufficiente
-si osa fare pvp anke in pochi
-chi gioca poco ,può pvppare di + senza stare a contare il numero di fazionati nemici nello status
-nel periodo -A- vs -NoX- ci si divertiva tantissimo e nessuno ha mai avuto necessità di inserire il Loss
-in qualsiasi shard di Uo..qualsiasi emulatore..nn è mai esistito sta cosa del loss di 20 min
contro:
-lo schieramento + numeroso vince matematicamente sicchè si può permettere di ressare i player a full stat
-mancanza di pet autoressanti
N.B1.:ma anche ora come ora la fazione + numerosa vince
N.B2:con l'avvento di ninjitsu ,le bolas han perso la loro sgraverie...nn le usa + nessuno infatti
guilds war >>factions warSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa non si era parlato della grande organizzazione delle gilde?
Se fosse vero i problemi legati a ninj e al ress pet non ci sarebbe o sbaglio?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
nn c'è maturità...ci sarebbero gilde che x comodità e paracullagine levano la war.
le bolas inutili?scherzi????lol!!!!!! io spesso le faccio come alcuni altri dei miei ^^
e nelle guild wars lo sono ancora di +,ti sego 3 pet e tu SEI a piedi senza l'etereo
in ogni caso,è un progetto irrealizabile dato che cmq noi nn ci muoveremo dai minax se nn x un fulmine che colpisse i cervelli di tutta la comunity e rendendoli stra-maturi quindi se dovrò diventare pk,amen lo faròOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiocutScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Su su velomece bene ^^
Ho visto soltanto oggi il video dal pc di mio suocero. Ho riso parecchio. Non tanto per l'impresa ma per il montaggio e l'ironia ^^
Penso che ogni fazione possa annoverare una ownata di questo tipo. Noi TB non siamo nè i primi nè gli ultimi.
Era intenzione di chi ha postato il video scherzare allegramente punzecchiando un po i minax senza recare offesa.
Siam tutti ragazzi ( o quasi) ridere un pò insieme non fa male.
Son proprio pazzi questi TB
Commenta
-
Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggioEra intenzione di chi ha postato il video scherzare allegramente punzecchiando un po i minax senza recare offesa.
In pochissimi la capiranno
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAllora era un flame velato
In pochissimi la capiranno
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiotutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...
colpa di ninjitsu.
basti vedere che io sono mago e giro da mesi e mesi solo con il mio lama etereo.
i war horse li ho in stalla a prendere muffa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggiosi coi ratti e i topi ke mi poisonavano e un bel ds di un arciere che nn ho mai visto giocare -.-. Cmq per quanto riguarda i kp è proprio inutile metterli in mezzo . basta tener conto ke asia ha sfazionato ke aveva un botto di kp e ke prima di smettere di giocare qlk mese fa avevo 130 kp che poi ho distribuito ( dopo aver visto ke voi giocate solo e unicamente quando siete un numero esiguo ) e che il 50% di questi erano stati fatti ammazzando 1 a 1 persone da solo ( almeno 10 - 11 me li ha regalati eleazar quando ancora girava da solo ).
Al mio ritorno ho trovato na situazione quasi tragica , tb che amano darsi arie, attribuirsi importanza, assumere un atteggiamento altezzoso o di superiorità quando aspettano di essere almeno 7 per girare ( o x meglio dire , per murare,sharare e poi morire), che hanno fatto del forum l'unica e sola fonte di vanto , postando gli unici video in cui sembrano essere un decente numero di persone che sharano e droppano quando in realta' il resto delle volte ( il restante 90%) evidenziano una netta incapacità di gestire e affrontare una qualsiasi battaglia.Insomma il forum è diventato un mezzo per postare video ( quellli decenti ovviamente , quelli in cui si perde nn si postano eh..) e far accrescere quell'autostima che va perdendosi , autostima che però dovrebbe nascere da un confronto fra sé e il mondo circostante mentre è solo mezzo x festeggiare sporadici momenti di gloria.
Inoltre non si ammette quasi MAI di aver perso : Se si perdono 32 sos ad un harrower la battaglia nn è stata persa ma bensi vinta xkè poi a mezzanotte si è usciti dal buco in cui ci si era rintanati e in 30 pvp e una decina di pvm sono finalmente morti quei15-20 pg ke li aspettavano fuori.
Bacino :*
Commenta
Commenta